Moderatore: ModiMaccanici
mauropasha ha scritto:Il post di ellemme mi ha ricordato il gommista che aveva la bottega all'angolo di casa, quando ero ragazzino (nel pleistocene inferiore):
di tanto in tanto, alcune (eufemismo) automobili parcheggiate lungo le strade limitrofe, al mattino avevano le ruote sgonfie!
MacGeek...verifica coi link di mauro...mauropasha ha scritto:qui
http://urlin.it/21795
ci sono novità riguardo il problema postate da te, Fabio.
e su ispazio, la versione italiana
http://urlin.it/21796
A me è comparsa la notifica definita come ufficiale, ma non mi sono fidato e ho annullato
a sto punto starei tranquillo.....MacGeek ha scritto:ho già fatto, ma la finestra, se ricordo bene era quella piccola
non c è traccia di quel file nel mio computer , ho cercato da spotlight, da spotlight nel pannello della finestra delle cartelle, sto scansionando per la seconda volta con intego virus barrier.
Scialla ha scritto:Find any file cerca ovunque, anche tra i file di sistema e nascosti
Formattare? Eh, no, ora basta, non siamo mica in un forum di utenti Windows.MacGeek ha scritto:Domanda stupida, ma il dubbio mi viene dato che l'unica soluzione che potrei adottare è quella di formattare tutto
Io non so di preciso quello che hai combinato ma dopo le ultime "ricerche" che hai fatto credo che tu possa stare ragionevolmente tranquillo.MacGeek ha scritto:Allora posso stare tranquillo come dice Pep ???
Kernel figurati, io sono utente apple da 5 anni circa, non ho mai formattato, son sempre stato attento, stamattina purtroppo ero assonnatoKernel Panic ha scritto:Formattare? Eh, no, ora basta, non siamo mica in un forum di utenti Windows.MacGeek ha scritto:Domanda stupida, ma il dubbio mi viene dato che l'unica soluzione che potrei adottare è quella di formattare tutto![]()
Ragazzi, da un paio d’ore sto leggendo i vostri interventi e vi assicuro che non avevo mai visto tanta agitazione immotivata. Non c’è ragione di essere così preoccupati, anche per ragioni statistiche non è così probabile imbattersi in quel tipo di malware.
E continua così.MacGeek ha scritto:... io sono utente apple da 5 anni circa, non ho mai formattato...