Scusate, non ho capito bene che sono e a che servono questi permessi che si trovano in utility disco.....Mi immagino che con i permessi apposto, la macchina funziona meglio.
Comunque , tutte le volte che gli dico VERIFICARE I PERmeSSI mi trova sempre la solita lista e al RIPARA I PERMESSI DEL DISCO non me li ripara.
questi sono i permessi:
Verifico permessi per “Che duri 500 gb”
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/pl.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/pt_PT.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/pt.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/sv.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/ru.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/no.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/fi.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Permessi diversi in “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/Support/Remote Desktop Message.app/Contents/Resources/da.lproj/UIAgent.nib”; dovrebbero essere -rw-r--r-- , ma sono drw-r--r-- .
Avviso: il documento SUID “System/Library/CoreServices/RemoteManagement/ARDAgent.app/Contents/MacOS/ARDAgent” è stato modificato e non verrà riparato.
Grazie