FireFox mi crasha con un aspx

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

federico.belvisi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 10 set 2011 11:52
Messaggi: 3

Top

Save raga, trotterellando su Firefox, aggiornato all'ultima versione con MAC OS X Lion , mi capita di aprire un pop-up del mio home banking, gli dico ok, cliccando quindi sulla pagina anzichè il pop-up mi dice se voglio salvare o aprire la pagina, che è un .aspx

io dico Apri, e la associo a FireFox, così come flaggo su fai la stessa azione per questo tipo di files ecc.

Da allora, ogni volta che si apre un pdf in preview o un pdf in pop-up, nuova finestra o scheda...mi fa il download del file e non mi apre il pop-up o scheda nuova, mi apre 10000 finestre di continuo senza fermarsi a meno che lo forzi a bloccarsi....

Che faccio ? Lo butto dalla finestra? :o

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
federico.belvisi ha scritto:Save raga, trotterellando su Firefox, aggiornato all'ultima versione con MAC OS X Lion , mi capita di aprire un pop-up del mio home banking, gli dico ok, cliccando quindi sulla pagina anzichè il pop-up mi dice se voglio salvare o aprire la pagina, che è un .aspx

io dico Apri, e la associo a FireFox, così come flaggo su fai la stessa azione per questo tipo di files ecc.

Da allora, ogni volta che si apre un pdf in preview o un pdf in pop-up, nuova finestra o scheda...mi fa il download del file e non mi apre il pop-up o scheda nuova, mi apre 10000 finestre di continuo senza fermarsi a meno che lo forzi a bloccarsi....

Che faccio ? Lo butto dalla finestra? :o
-

controlla in preferenze -> applicazioni
verifica le associazioni
nel caso modifica

-

federico.belvisi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 10 set 2011 11:52
Messaggi: 3

Top

Ora ho trovato inspiegabilmente il modo di farmi ri-chiedere nuovamente a cosa associarlo, e per i pdf mi chiede lo stesso...

praticamente ho scoperto che firefox su apple al contrario di windows non apre i pdf in nuova scheda ma ti chiede di salvarli...nel caso di alcuni siti va bene, nel caso di altri che creano una pagina aspx come il mio home banking che poi va salvata eventualmente, è un grosso problema, praticamente non posso salvare in pdf i bonifici, e parlo dell'hb del MPS, non della banca di credito cooperativo di canicattì, con tutto il rispetto

E' un pò una sòla, come dicono a Roma, FireFox su apple, anche perchè ripeto, a pari impostazioni su win NON da problemi

Avatar utente
Andrea@Mac
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 04 mar 2009 17:48
Messaggi: 1952
Località: Boston

Top

Contatta:
sì è così

semmai cerca l'estensione di google Docs
che nei casi di home banking non sempre riuscirai ad utilizzare

oppure con le banche usa safari o chrome :D

-

federico.belvisi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 10 set 2011 11:52
Messaggi: 3

Top

qual'è l'estensione di google docs? e che c'entra?

Anche il sito vodafone, quando gli dico di aprirmi una fattura, mi apre un pop-up con la visualizzazione del pdf che poi posso salvare...mentre così mi apre solo la finestra per chiedermi di salvarlo o aprirlo con ...

Sì mi sono organizzato con safari per l'hb, ma non mi piace come browser :cry:


Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti