Roba da vecchi

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Salve a tutti. Mi ritrovo sulla scrivania un vecchio Psion Revo ancora in perfette condizioni.
Ho i cd di PsiWin, ma ovviamente non mi va di installare Win (su Virtualbox o Parallels) per farlo girare. Ho trovato il programmino MacConnect, un vecchio shareware chegira su OS 8.5 e OS 9. Ho provato a installarlo su SheepShaver (ChubbyBunny) ma non ci riesco perché, così mi dice la schermata, "The default location required for this install could not be found".
Qualche dritta su come risolvere? (Buttare lo Psion e prendere un iPad non è una risposta valida :D :D :D )
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
ndin ha scritto:Buttare lo Psion e prendere un iPad non è una risposta valida :D :D :D
Ma è l'unica sensata!
:-D

A me ShapeShaver ormai non funziona proprio più… o quasi. :evil:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Tieni ragione, Franz, ma non consideri il fattore F="Fissazione con le robe vecchie". Con un amico stiamo pensando di resuscitare un Apple ][ Plus con tanto di applicativi e di filmato/testimonianza. Insomma, per riprendere il post di matt: "Guerra aperta all'obsolescenza!" :twisted: :twisted: :twisted:
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Giusto per completare il post, ecco cosa ho trovato per OSX.
http://website.lineone.net/~john.montgomery/psionlink/
Magari può servire ad altri malati di mente come il sottoscritto. :D :D :D
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Yandex [Bot] e 51 ospiti