mail:promemoria

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

ciao a tutti, sono nuovo e spero possiate aiutarmi. Ho installato lion, e purtroppo ho riscontrato che da mail è sparito il collegamento alle attività, sotto promemoria. Ora. i promemoria sono solo in ical, a destra, in uno spazio angusto e non espandibile. Ho provato a ripristinare la vecchia visuale di mail, ma le attività sono sparite. c'è qualcuno che puó aiutarmi. io uso tantissimo questa funzione.

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

vaigrifone ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo e spero possiate aiutarmi. Ho installato lion, e purtroppo ho riscontrato che da mail è sparito il collegamento alle attività, sotto promemoria. Ora. i promemoria sono solo in ical, a destra, in uno spazio angusto e non espandibile. Ho provato a ripristinare la vecchia visuale di mail, ma le attività sono sparite. c'è qualcuno che puó aiutarmi. io uso tantissimo questa funzione.

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

cosa intendi per renderlo espandibile? ho provato a trascinare la tendina, ma più di tanto non si ingrandisce

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

parlo di quei promemoria che oggi, con lion, appaiono in uma tendina a destra del calendario (ical), mentre con leopard e snowleopard apparivano anche in mail, sotto la voce promemoria, assieme ma distinte da note

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

a dx della colonna dell'ultimo giorno della settimana dovrebbe apparire un elenco di attività (peraltro c'era anche con leopard)

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

no. data ricezione é su mail. devi andare su ical. le attività che vedi a destra

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

come non lo vedi? ical è il calendario del mac!

vaigrifone
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 26 ago 2011 18:15
Messaggi: 8

Top

allora: mail e ical sono programmi distinti. prima, con leopard, le attività si trovavano e le gestivi sia con mail (in forma più estesa), e le trovavi nell'elenco a sx sotto promemoria assieme alle note, sia in ical, nell'esatta posizione in cui sono adesso. con lion sono sparite da mail. capito?

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], ZoomBot [Bot] e 45 ospiti