Problema libreria iPhoto

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Lorenzo1940
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 24 ago 2011 21:31
Messaggi: 1

Top

Sono iscritto solo da qualche ora e quindi chiedo subito la migliore comprensione. Nel sito ho cercato la soluzione al mio problema: dopo aver cancellato alcuni album di foto non riesco più ad aprire iPhoto. Ho utilizzato Time Machine molte volte per ripristinare gli album di foto archiviati nel backup senza alcuna difficoltà, ma in questo caso la funzione di ripristino non funziona. La libreria iPhoto si trova nella cartella
Pictures e tutte le foto sono visibili con anteprima. Ho seguito le vostre istruzioni per ricostruire gli archivi, ma, pur avendo lasciato in funzione il mio Mac Book Pro per una decina di ore, non ho ottenuto alcun risultato ed ho sospeso l'operazione di ripristino. Cosa posso fare. Chi può aiutarmi. Grazie anticipate. Lorenzo
P.S. La versione iPhoto e' 9.1.5 e non ho installato Lion

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto. Chiudi tutti i programmi, sposta nel cestino il file /Home/Library/Preferences/com.apple.iPhoto.plist e le cartelle /Home/Library/Caches e /Home/Library/Logs.
Non vuotare il Cestino, ma riavvia il Mac.
Dagli qualche minuto per riprendersi e apri iPhoto.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot], Yandex [Bot] e 41 ospiti