Mac mini nuovo problema riconoscimento password

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

Salve a tutti sono Edoardo mi sono iscritto su al questo sito perche  mi sono avvicinato da poco il mondo mac e gia sono con l'acqua alla gola. Un paio di giorni fa ho acquistato il nuovo mac mini inizialmento avevo deciso di impostatare una pass per limitare l'accesso peró successivamente ho deciso di toglierla dalle impostazioni fatto questo ho ravviato e mi ha chiesto nuovamente la passwrd l'ho inserita ma nn mi fa piu accedere ed ho il pc bloccato cosa posso fare? Tengo a precisare che ho gia cercato sul forum:

Mentre il computer si sta avviando premi contemporaneamente i tasti Mela+S per avviare in single user mode
Digita #sh /etc/rc [invio]
Digita #passwd tuonomeutente [invio]
Digita #reboot [invio]

questa procedura è valida anche per il nuovo mac mini senza lettore con lion salvato sul hard disk ? c'è un modo per vedere il nome utente? grazie

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

E come faccio!? nn mi fa accedere tenendo premuto mela + r !! Mi da sempre la password

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

Fatto mi esce un mappamondo e devo inserire la mia rete wifi e la pass ma lui nn riconosce neanche quella. Nn so cosa fare! La garanzia copre anche queste cose softwere?

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

Io ho messo solo quella che chiede al primo avvio poi ho deciso di disattivarla nelle impostaZioni pero' al riavvio miha chiesto ancora la pass e da allora nn mi ha piu permesso l'accesso. Sono disperato ho un pc nuovo inutilizzabile

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

Io nn posso proprio fare nulla.... Mannaggia! Vabbe' puoi dirmi che numero verde devo chiamare?

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

Grazie mille

Fggitu
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 ago 2011 01:38
Messaggi: 8

Top

volevo comunicare che ho risolto infine il problema con la ricoveri mode internet presente sul nuovo mac mini che mi ha aperto le porte......
Un grazie cmq per avermi aiutato :P :P :P :P :P

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti