dopo 10.6.8 Supplemental update, sottotitoli spariti in QT

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

vanaedium
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 28 lug 2011 00:49
Messaggi: 1

Top

Salve
sono nuovo del forum e vorrei condividere un problema che penso noteranno molti a breve.
Ho un Mabook pro 15" maggio 2008 e dopo un aggiornamento di vari software (itunes,safari etc) e il supplemental update che serve a preparare il mac a lion, ho notato che i sottotitoli in quicktime non sono più visibili.
Ho controllato perian che è stato aggiornato all 1.2.3 da pochi gg e ho provato a installare la versione precedente...ho aggiornato un'altro pref pane Quicktime X che controlla anch'esso i sottotitoli...ho pure installato un component esterno x Qt per leggere gli srt...tutto inutile!!!
Vlc, Movist, MplayerX ed altri non hanno problemi a riguardo ma a tutti manca qualcosa qua e là e qt con perian era veramente una bomba!
Sembrerebbe che anche Lion abbia questo bug, ma non mi sarei aspettato ciò da un aggiornamento x la preparazione all'update.
Qualcuno ha qualche suggerimento od occorre solo aspettare che aggiornino perian?
Oppure c'è un modo di eliminare o downgradare Il Mac osx 10.6.8 Supplemental update? Forse x ora è l'unica soluzione a cui posso pensare ma non so come fare e se è perfino possibile.
Grazie

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti