Settare uTorrent

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

iDepi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 04 giu 2011 18:50
Messaggi: 2

Top

ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, ho un macbook pro di febbraio 2011, ho scaricato u torrent da un bel pò, all'inizio scaricava i file abbastanza bene, (250-300 kb/s che per la connessione che ho è tanto) ma ora si è rallentato in un modo incredibile, è arrivato al massimo a 33 kb/s :shock: ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma nulla, il fire wall disattivato, non so cosa fare...potete aiutarmi?
Grazie
p.s. ho una connessione wi-fi con il ruter alice voip gate 2 plus wi-fi

Avatar utente
onelioo
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 10 feb 2007 10:19
Messaggi: 2516
Località: Perugia

Top

iDepi ha scritto:ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, ho un macbook pro di febbraio 2011, ho scaricato u torrent da un bel pò, all'inizio scaricava i file abbastanza bene, (250-300 kb/s che per la connessione che ho è tanto) ma ora si è rallentato in un modo incredibile, è arrivato al massimo a 33 kb/s :shock: ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma nulla, il fire wall disattivato, non so cosa fare...potete aiutarmi?
Grazie
p.s. ho una connessione wi-fi con il ruter alice voip gate 2 plus wi-fi
Secondo la mia esperienza, la velocità di scaricamento non è uguale per tutti i file. La maggior parte, per me, vanno da 10 a 30, e, occasionalmente, qualcuno fila da 200 in su, ma è raro.
Comunque non so se qui ci sono molti esperti di P2P, prova a sentire su un forum dedicato, come per esempio italianshare (anche se sono un po' spocchiosetti).

Avatar utente
gianchi.bs
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 12 ott 2009 16:54
Messaggi: 65

Top