Blocco IMac24

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

IMassi
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 14 mar 2011 22:05
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti, ho un grande problema con il mio Imac24.
Da un pò di tempo il Mac mi si blocca, mentre sto giocando o vedendo un film o lavorando mi crasha, l'unica possibilità che ho e quella di muovere il mouse, poi però devo spegnere brutalmente. Se riavvio il problema mi si propone immediatamente, devo aspettare un pò per poter lavorare di nuovo. Sono disperato
Premetto che ho provato tutti i test possibili anche quello Apple, ma non ho avuto riscontri di hardware difettosi, ho provato Onix ma nulla. Usavo anche un app per le ventole Smc fun per monitorare temperatura e ventole.
Avevo installato anche win 7 e il problema del freeze mi si presentava anche lì.
Allora ho deciso di formattare, magari il problema era legato a qualche soft, ma stasera durante gli aggiornamenti si è bloccato di nuovo.
Ringrazio tutti e spero in un vostro aiuto.
Grazie

Avatar utente
fabio cf
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: lun, 07 dic 2009 07:02
Messaggi: 1277
Località: Ardea Rm

Top

Contatta:
mi sa che è il disco o un banco ram
La crisi è finita ora se hai fame è PSICOSOMATICA!
http://www.flickr.com/photos/obelix_1962/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Se il problema ti si ripresenta anche dopo aver formattato allora escluderei sia di natura software il problema.Io penso sia più seriamente danneggiato l'hd,salvo non sia un problema di scheda grafica o peggio ancora di scheda logica dell'imac.Come sei messo a livello assistenza e garanzia ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti