Mail con molti destinatari, problema

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

zavidos
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 06 set 2009 00:52
Messaggi: 7

Top

Ciao a tutti, ho un problema nell'uso di Mail, quando mando una mail a molti contatti (decine), se successivamente negli inviati voglio rivedere a chi l'ho mandata la apro, mi elenca i primi nominativi e appare un pulsante (e altri 14..), se ci clicco l'elenco viene visualizzato per intero.
Accade però che i noi stiano tutti sulla stessa riga andando a sbordare sulla parte destra dell'applicazione, come se dovessi scorrere per leggerli tutti ma senza possibilità di farlo. Difatti se sposto la finestra e l'allargo (rendendola più larga dello schermo) ne appaiono altri, qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente?
Sembra una sciocchezza ma è seccante se l'operazione deve essere eseguita per lavoro.
Devo passare ad altro programma?

Grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
C'è poco da fare, mi sa. Puoi copiarli tutti (mela+a, mela+c) e incollarli in un documento di TextEdit. :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

zavidos
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 06 set 2009 00:52
Messaggi: 7

Top

mmm, con tutto il rispetto....che idea della m****ia :), ho provato a far apparire il tasto "instestazioni lunghe" e ogni tanto mettendole e togliendole i destinatari vanno a capo invece di stare su tutta una riga, ma non è una soluzione ottimale, né sempre funzionante

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Per ora la mia "idea" è l'unica funzionante.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 42 ospiti