Safari e problemi hotmail..

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Ciao..

mio cognato, in Francia, ha un problema con il suo Mac Book..

Dice che entra nel sito Hotmail, vede i titoli delle Mail, ma cliccandoci sopra non si aprono..

Dal computer Windows, invece, nessun problema..

C'è da dire che questo problema pare sia iniziato a capitargli da quando si è sincronizzato l'account di Hotmail sull'iPhone 4... avevo pensato a qualche impostazione di salvataggio dei messaggi del server, ma se su Windows funziona la escluderei a priori..

Ho cercato nel sito ma al massimo gli amici del forum, non riuscivano ad entrare proprio nella pagina di Hotmail..

Innanzitutto gli ho consigliato di provare a fare la stessa operazione con Firefox..e sono sicuro che già così avrà risolto in parte il problema.. mi farà sapere appena potrà fare la prova..

Ma visto che lui utilizza Safari se il problema persistesse? mi collego con Teamviewer e gli inizializzo Safari?

Pensate potrebbe bastare o avete qualche altro stratagemma da provare?

Grazia in anticipa :D


A proposito: oggi un mio amico delle elementari mi ha telefonato e mi fa: Gianni.. ho comprato un iMac 27 i5 quad core... :D

Fantastico gli ho risposto :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62862
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sì, la reinizializzazione di Safari non fa mai male.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

Dipendeva proprio da quello..

Risolto :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Suggerisci al tuo amico di venirci a trovare iscrivendosi ...
Più ne siamo, meglio sembriamo.....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

iStefano ha scritto:Suggerisci al tuo amico di venirci a trovare iscrivendosi ...
Più ne siamo, meglio sembriamo.....
Ancora non gli è arrivato.. credo mercoledì prossimo.. non mancherò di invitarlo..
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti