scaricare video Silverlight

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

Salve a tutti,

Mi chiedevo se qualcuno avesse idee particolarmente brillanti e soprattutto efficaci per scaricare "video Silverlight".

In particolare, oltre che per mia kurtura generale, mi tornerebbe comodo per le puntate della Nuova Squadra (www.lanuovasquadra.rai.it). Ovviamente sembrano non funzionare sia il solito sistema di Attività che quest'altro con impostazioni web di Safari (non mi compare un elemento video o comunque di dimensione abbondante).

Magari basta Video Downloader per Firefox ma l'interfaccia mi provoca sfoghi cutanei e non ho approfondito molto. Ho solo visto che c'era stata un'altra discussione sempre circa un sito RAI ma non mi è tornata molto utile.

Grazie,

Giulio

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Hanno spezzettato audio e vidio in tanti piccoli file da un centinaio di k.
Si dovrebbero scaricare tutti e poi farli scorrere in sequenza come si fa per i cartoni animati.

Io quando non riesco a scaricare, copio il filmato con Screenium (ma si può fare anche con QuickTime).
Se lo riproduci sullo schermo del Mac, la qualità non scade più di tanto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
kato
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 nov 2010 15:16
Messaggi: 4856
Località: Roma

Top

mattleega ha scritto:Io quando non riesco a scaricare, copio il filmato con Screenium (ma si può fare anche con QuickTime).
Se lo riproduci sullo schermo del Mac, la qualità non scade più di tanto.
Sì, grazie. Ci avevo pensato ma mi chiedevo se esistesse una soluzione più elegante. Al limite, vado con quella.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Hanno spezzettato audio e vidio in tanti piccoli file da un centinaio di k.
Si dovrebbero scaricare tutti e poi farli scorrere in sequenza come si fa per i cartoni animati.
Esatto, infatti la registrazione di Terra, del servizio su Jobs, l'ho fatta con iShowU.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti