Effetto Oscurare in imovie 11

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
ciao ragazzi vi risulta sia possibile oscurare sezioni di un video ( ad es un numero di targa di un auto,oppure un volto di una persona) tramite imovie 11 ? In giro per la rete ho visto che vi sono altri programmi ( seppur dal costo contenuto come movie edit 2 oppure Elasty) che hanno tale funzionalità come effettistica,solo che vorrei evitare di spendere altri soldi laddove fosse possibile con qualche accorgimento usare imovie.In effetti per qualche amico/utente che usa pixelmator sicuramente non gli sarà sfuggito quell'effetto che rende uniforme a seconda della foto parte di essa,per es se in una foto vi è una ceneriera e la si vuole cancellare con tale effetto si riesce ad uniformare la superficie rendendo praticamente invisibile la ceneriera.Ecco io volevo sapere se in imovie è possibile qualcosa di simile :wink:
grazie

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sto impazzendo proprio adesso con iMovie per i fatti miei, che "sòla"! Comunque non puoi ritoccare la foto prima di inserirla in iMovie (se di foto si tratta)?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
franz il problema è che purtroppo trattasi di video,eppure mi sembra molto strano che tra gli effetti di imovie non vi sia la possibilità di oscurare delle parti specifiche di un filmato ( magari proprio tenendo conto della situazione privacy) :roll:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti