Salve a tutti !!
Stavo scaricando un file tramite torrent, essendo uscito il mac è entrato in "sleep" automaticamente(come da me impostato)...
Ora guardando dall'app BitTorrent è in download a circa 379MB con il 19% di download
Ma eseguendo "info" sul file nella cartella depositataria mi dice che è di 2.2GB ...
Come mai ???
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Probabilmente ti sta dando la dimensione del file così come si presenta nell'intero pacchetto, (tipo file immagine) ne ha scaricato in realtà il 20% ed alla fine eliminerà i doppioni (sparpagliandoli nel tuo hd che poi ti farà tribulare ) riducendosi a 1,8G.
Forse.
Sempre a smanettare eh?
...
L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria
E se vivremo, sarà per calpestare i re.
Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.
Ciao iStefano,
io uso Transmission e, almeno nelle versioni precedenti, quando iniziavo a scaricare un file mi "prendeva" da SUBITO la dimensione finale del file, anche se non era stato scaricato del tutto...
mi spiego, se il torrent mira ad un file di 1 Gb, appena inizio a scaricare il software P2P si "prende" 1 Gb o poco più su disco... spazio che poi "riempirà" piano piano durante il download. Il Finder però lo vede DA SUBITO delle dimensioni finali.
Questo almeno con Transmission fino a qualche versione fa... ora "nin so"
mattleega ha scritto:Probabilmente ti sta dando la dimensione del file così come si presenta nell'intero pacchetto, (tipo file immagine) ne ha scaricato in realtà il 20% ed alla fine eliminerà i doppioni (sparpagliandoli nel tuo hd che poi ti farà tribulare ) riducendosi a 1,8G.
Forse.
Sempre a smanettare eh?
niente smanettone seguivo il link regalato nella maillist ...
[quote["Parsifal" grazie per la spiegazione[/quote]
Ultima modifica di iStefano il mar, 30 nov 2010 21:56, modificato 2 volte in totale.
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„