Salve a tutti !!!
Un paio di giorni fa, avevo creato un nuovo account per iTunes(come dimostra la mia richiesta inviatami per Ping).
Vorrei sapere se c'è un metodo per effettuare passaggi tra account, cioè mi spiego meglio:
Ogni volta che è disponibile un'aggiornamento per le app dell'iphone, devo scollegarmi con l'account nuovo ed accedere con il vecchio... Vorrei invece far si che l'aggiornamento sia fatto tramite il nuovo in modo che pian pianino elimino in definitiva il vecchio !!
Che si deve fare a tal proposito ???
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Non ti conveniva attivarlo con il vecchio? magari modificando qualche dato se volevo cambiare le info? Ho fatto anch'io un ragionamento simile al tuo tempo fa, però cercando in rete non ho trovato soluzioni efficaci, perciò ho provveduto a variare le info del mio account nel form informazioni account apple.
Per quanto riguarda Ping non so dirti non utilizzandolo però dal suddetto form è attivabile.
rikiriki ha scritto:Non ti conveniva attivarlo con il vecchio? magari modificando qualche dato se volevo cambiare le info? Ho fatto anch'io un ragionamento simile al tuo tempo fa, però cercando in rete non ho trovato soluzioni efficaci, perciò ho provveduto a variare le info del mio account nel form informazioni account apple.
Per quanto riguarda Ping non so dirti non utilizzandolo però dal suddetto form è attivabile.
Ping non è un problema ...
Volevo solo fare in modo che le apps si aggiornino senza dover effettuare logout e poi login con il vecchio account. ...
“
Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air
„
Purtroppo no, perchè l'acquisto delle app è abbinato all'account vecchio.
MI chiedevo se non è personale perchè non utilizzare quello vecchio, anchè perchè ovviamente l'idevice si sincronizza con gli acquisti di un account di itunes se non sbaglio, rischi di fare acquisti con due account diversi e poi trovarti ad avere problemi di sincronizzazione, questo non so però se sia corretto, sto supponendo. hai provato?