[RISOLTO] iTunes e la carta di credito

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Salve a tutti!
Posseggo un'account itunes, ad esso associato ho sempre utilizzato una carta di credito prepagata della Banca Intesa SanPaolo : "soldi in tasca"...
Questa mattina sincronizzando l'iphone, mi è comparso la schermata del riepilogo dati con la richiesta di controllare quelli del pagamento. Cotrollato che il numero carta di credito era corretto, clicco su completato. Mi compare la scritta che non sono corretti i dati di pagamento (cosa ovviamente impossibile).
Qualcuno saprebbe indicarmi quale la causa del problema???
Ma Apple ha modificato qualcosa riguardo le carte di credito in Italia???
Ultima modifica di iStefano il lun, 18 ott 2010 14:47, modificato 1 volta in totale.

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Mica è scaduta la carta? :D
Prova magari ad aggiungerla di nuovo con tutti i dati, forse funziona...
Stefano Ferrara

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:Mica è scaduta la carta? :D
Prova magari ad aggiungerla di nuovo con tutti i dati, forse funziona...
Allora la carta non è scaduta. Ho provato a creare anche un nuovo account con la stessa carta, ma non è accettata. Ho provato a sostituire la carta con un'altra(lottomaticard), ma ugualmente non va, ho provato con una Ducato e neanche va....
Ma Apple c'è l'ha con me???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Severamente strano... ti hanno schifato! :D :D
Ma un numero verde per iTunes non ce l'hanno? Se non vanno neanche altre carte... boh!
Stefano Ferrara

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Predatorfe ha scritto:Severamente strano... ti hanno schifato! :D :D
Ma un numero verde per iTunes non ce l'hanno? Se non vanno neanche altre carte... boh!
Ho contattato l'apple, mi ha detto il tecnico che loro sono prettamente per problemi hardware e software. Ha detto che chattava lui con i colleghi per itunes, ovviamente mi ha detto che è limitato in quanto le carte di credito sono private. Mi ha inviato un'email, con un link ma da quello che ho letto non mi è servito perchè non trattano problemi uguali al mio

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Sembra essersi risolto .... Ho contattato un'altra volta Apple, mi hanno suggerito di caricare 5€ sulla carta.... Ora è andato a buon fine....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
predatorfe
Stato: Non connesso
Admin
Admin
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 3401
Località: Castellammare di Stabia

Top

Contatta:
Vogliono vedere i soldi! :D
Stefano Ferrara

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 26 ospiti