Ancora problemi con Angry Birds [risolto]

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17951
Località: Torino

Top

A proposito di angry birds e app store...

http://www.youtube.com/watch?v=Opjej2FP ... r_embedded

:D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
Ho contattato la Roxio come hai detto tu, Franz...
Attendo risposte e poi si vedrà...
Ma essendo in possesso del MiniMac , possibile che non possono funzionare gli OpenGL ???
Sul MacAppStore, alla spiegazione di Agry Bird non fa riferimento alcun agli OpenGL ne a eventuali caretteristiche particolari.. Si parla solo di Mac OS X 10.6 ... MAH !!!

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63079
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Ho contattato la Roxio come hai detto tu, Franz...
Attendo risposte e poi si vedrà...
Ma essendo in possesso del MiniMac , possibile che non possono funzionare gli OpenGL ???
Sul MacAppStore, alla spiegazione di Agry Bird non fa riferimento alcun agli OpenGL ne a eventuali caretteristiche particolari.. Si parla solo di Mac OS X 10.6 ... MAH !!!
Spero che tu abbia contattato Rovio e non Roxio. Credo proprio che il tuo Mac mini non ce le faccia per il chip grafico loffio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

tego72 ha scritto:Su l'altro non me lo segnala....va bene,l'ho scaricata ieri gia' con l'aggiornamento..!!!Ma la cosa strana e',se apri il gioco su ambedue i mac e vai sull'informazioni,la versione rimane quella vecchia!!!!Cmq leggendo in rete,ho visto che ci sono diversi bug nel AppStore!!Almeno spero per me!!!Perche' per il resto va che e' una bomba,ho controllato preferenze corrotte,riparato permessi,controllato disco e aperto tutte le applicazioni....tutto a mio parere nella norma!!!prima ho scaricato due applicazioni nel MacAppStore e si sono installate benissimo!!booo
Fammi capire.. Mac con problema hai scaricato la versione chiamiamola x giusto?
Mentre nel computer che non da problemi hai scaricato la versione aggiornata già ad y oppure hai scaricato anche qui x e non ti chiede l'aggiornamento?
Be in love with Square Brackets ][

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
SpagOSX ha scritto:
tego72 ha scritto:Su l'altro non me lo segnala....va bene,l'ho scaricata ieri gia' con l'aggiornamento..!!!Ma la cosa strana e',se apri il gioco su ambedue i mac e vai sull'informazioni,la versione rimane quella vecchia!!!!Cmq leggendo in rete,ho visto che ci sono diversi bug nel AppStore!!Almeno spero per me!!!Perche' per il resto va che e' una bomba,ho controllato preferenze corrotte,riparato permessi,controllato disco e aperto tutte le applicazioni....tutto a mio parere nella norma!!!prima ho scaricato due applicazioni nel MacAppStore e si sono installate benissimo!!booo
Fammi capire.. Mac con problema hai scaricato la versione chiamiamola x giusto?
Mentre nel computer che non da problemi hai scaricato la versione aggiornata già ad y oppure hai scaricato anche qui x e non ti chiede l'aggiornamento?
...semplicemente nel mio Mac,ho comprato il gioco e poi ho eseguito l'aggiornamento il giorno dopo!.....qui facendo l'agg. sono cominciati i problemi.....allora dopo vari,qui da noi si dice"smadonnamenti"ho voluto fare una prova ed ho scaricato nel Mac di mia moglie lo stesso gioco,logicamente con il mio stesso account,percio' il gioco era gia' aggiornato all'ultima versione,anche se,quando lo apri e vai nelle info rimane la vecchia versione!!!!....e qui(mac non mio),non mi dava da rieseguire l'aggiornamento infinito de sto benedetto uccellaccio!!!Cmq ora sembra sparita...come d'incanto l'icona di aggiornamento sul mio mac...speriamo che continui cosi!!!Forse stanno sistemando!!! :D :D :D :? :wink: :wink: :wav:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
iStefano ha scritto:Ho contattato la Roxio come hai detto tu, Franz...
Attendo risposte e poi si vedrà...
Ma essendo in possesso del MiniMac , possibile che non possono funzionare gli OpenGL ???
Sul MacAppStore, alla spiegazione di Agry Bird non fa riferimento alcun agli OpenGL ne a eventuali caretteristiche particolari.. Si parla solo di Mac OS X 10.6 ... MAH !!!
Spero che tu abbia contattato Rovio e non Roxio. Credo proprio che il tuo Mac mini non ce le faccia per il chip grafico loffio.

Sisi Rovio... errore battitura.... e ora avrò il rimborso ???
Ho controllato ora l'email... nessuna risposta.... Qualcuno mi darà una mano
nell'eventualità non ottengo risposta??

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63079
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
iStefano ha scritto:Qualcuno mi darà una mano
nell'eventualità non ottengo risposta??
Dove abita questo sig. Rovio? Ché andiamo a spaccargli la faccia! :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19754

Top

Fortuna che c'è di mezzo Apple Store, altrimenti lo sviluppatore se la sarebbe vista brutta davvero! :roll:

:twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63079
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Fortuna che c'è di mezzo Apple Store, altrimenti lo sviluppatore se la sarebbe vista brutta davvero! :roll:

:twisted: :twisted:
Se quel software accontenta tutti, non vedo come un solo utente possa avere diritto al rimborso, dopo aver ottenuto una licenza.

Scusa iStefano, l'hai provato su un altro Mac, o hai solo il mini?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
un po' off topic…. visto che si parla di iPhone e iPad
per gli appassionati di questo gioco, ci sono 2 versioni gratis per iPhone e iPad:
angry birds free che contengono 12 livelli di gioco assenti nelle applicazioni a pagamento
per iPhone http://itunes.apple.com/it/app/angry-bi ... 07569?mt=8
per iPad http://itunes.apple.com/it/app/angry-bi ... 09295?mt=8
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
pierpa
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 06 gen 2008 09:42
Messaggi: 441
Località: Firenze

Top

tutto ok anche per me, appena fatto l'aggiornamento e la pagina aggiornamento dell' AppStore è apposto.
Chi ha buon vino in casa...ha sempre fiaschi alla porta

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
mattleega ha scritto:Fortuna che c'è di mezzo Apple Store, altrimenti lo sviluppatore se la sarebbe vista brutta davvero! :roll:

:twisted: :twisted:
Se quel software accontenta tutti, non vedo come un solo utente possa avere diritto al rimborso, dopo aver ottenuto una licenza.

Scusa iStefano, l'hai provato su un altro Mac, o hai solo il mini?
Franz, purtroppo ho solo il mini :( ...

Mi hanno risposto i tipi di Rovio ...
Hello Stefano,

And thanks for contacting us.

Unfortunately this means that your device's graphics adapters do not support OpenGL 2.0, which is needed to run the game.

If you purchased the game prior to the 7th of January, and wish to get a refund, please contact App Store Customer Service.

We apologize for the inconvenience this has caused you!

Best Regards

Oona Hilkamo
Angry Birds Community Champ
Ho allora contattato l'App Store Customer Service, compilando il modulo...
Mi è arrivato una risposta automatica
Dear customer,

This is an automated reply, but an iTunes Store representative will be reviewing your request and will send you a personal response soon (generally within 48 hours). Meanwhile, you may find the following articles helpful. They address several common questions from customers:

Possible iTunes Store errors
Mac: http://support.apple.com/kb/HT1412
Windows: http://support.apple.com/kb/TS1424

How to resume interrupted iTunes Store downloads
http://support.apple.com/kb/HT1725

Finding missing iTunes Store music and video downloads
http://support.apple.com/kb/TS1408

Resending iTunes Gifts and Gift Certificates
http://support.apple.com/kb/HT1541

Please do not reply to this email. Thank you for your patience.

Sincerely,

iTunes Store Customer Support
http://www.apple.com/support/itunes/store/
Ma non c'è la sezione giusta ...
Non è errore iTunes,non è download interrotto,non si tratta di Gift Card o certificati...
Quindi ???? Aiutino ???

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
mauropasha
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: sab, 07 giu 2008 15:51
Messaggi: 13910
Località: Bari

Top

Contatta:
Stefano, tu in "meanwhile" hai dato un'occhiata senza aver ottenuto risposte al tuo quesito.
Aspetta la risposta del "iTunes store representative".
Vedi cosa ti risponde e, se lo fa negativamente, giragli la risposta di Oona Hikamo.
:wink:
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Avatar utente
iStefano
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 30 dic 2009 10:30
Messaggi: 8279
Località: Pomigliano D'Arco (NA)

Top

Contatta:
mauropasha ha scritto:Stefano, tu in "meanwhile" hai dato un'occhiata senza aver ottenuto risposte al tuo quesito.
Aspetta la risposta del "iTunes store representative".
Vedi cosa ti risponde e, se lo fa negativamente, giragli la risposta di Oona Hikamo.
:wink:
Ma quando ci mettono nel rispondere ???
Ho controllato ora, ma nessuna risposta....

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

iStefano ha scritto:Ma quando ci mettono nel rispondere ???
Ho controllato ora, ma nessuna risposta....
Sta scritto "entro 48 ore". Sono passate le 48 ore? :)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti