http://www.youtube.com/watch?v=Opjej2FP ... r_embedded
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Moderatore: ModiMaccanici
Spero che tu abbia contattato Rovio e non Roxio. Credo proprio che il tuo Mac mini non ce le faccia per il chip grafico loffio.iStefano ha scritto:Ho contattato la Roxio come hai detto tu, Franz...
Attendo risposte e poi si vedrà...
Ma essendo in possesso del MiniMac , possibile che non possono funzionare gli OpenGL ???
Sul MacAppStore, alla spiegazione di Agry Bird non fa riferimento alcun agli OpenGL ne a eventuali caretteristiche particolari.. Si parla solo di Mac OS X 10.6 ... MAH !!!
Fammi capire.. Mac con problema hai scaricato la versione chiamiamola x giusto?tego72 ha scritto:Su l'altro non me lo segnala....va bene,l'ho scaricata ieri gia' con l'aggiornamento..!!!Ma la cosa strana e',se apri il gioco su ambedue i mac e vai sull'informazioni,la versione rimane quella vecchia!!!!Cmq leggendo in rete,ho visto che ci sono diversi bug nel AppStore!!Almeno spero per me!!!Perche' per il resto va che e' una bomba,ho controllato preferenze corrotte,riparato permessi,controllato disco e aperto tutte le applicazioni....tutto a mio parere nella norma!!!prima ho scaricato due applicazioni nel MacAppStore e si sono installate benissimo!!booo
...semplicemente nel mio Mac,ho comprato il gioco e poi ho eseguito l'aggiornamento il giorno dopo!.....qui facendo l'agg. sono cominciati i problemi.....allora dopo vari,qui da noi si dice"smadonnamenti"ho voluto fare una prova ed ho scaricato nel Mac di mia moglie lo stesso gioco,logicamente con il mio stesso account,percio' il gioco era gia' aggiornato all'ultima versione,anche se,quando lo apri e vai nelle info rimane la vecchia versione!!!!....e qui(mac non mio),non mi dava da rieseguire l'aggiornamento infinito de sto benedetto uccellaccio!!!Cmq ora sembra sparita...come d'incanto l'icona di aggiornamento sul mio mac...speriamo che continui cosi!!!Forse stanno sistemando!!!SpagOSX ha scritto:Fammi capire.. Mac con problema hai scaricato la versione chiamiamola x giusto?tego72 ha scritto:Su l'altro non me lo segnala....va bene,l'ho scaricata ieri gia' con l'aggiornamento..!!!Ma la cosa strana e',se apri il gioco su ambedue i mac e vai sull'informazioni,la versione rimane quella vecchia!!!!Cmq leggendo in rete,ho visto che ci sono diversi bug nel AppStore!!Almeno spero per me!!!Perche' per il resto va che e' una bomba,ho controllato preferenze corrotte,riparato permessi,controllato disco e aperto tutte le applicazioni....tutto a mio parere nella norma!!!prima ho scaricato due applicazioni nel MacAppStore e si sono installate benissimo!!booo
Mentre nel computer che non da problemi hai scaricato la versione aggiornata già ad y oppure hai scaricato anche qui x e non ti chiede l'aggiornamento?
fragrua ha scritto:Spero che tu abbia contattato Rovio e non Roxio. Credo proprio che il tuo Mac mini non ce le faccia per il chip grafico loffio.iStefano ha scritto:Ho contattato la Roxio come hai detto tu, Franz...
Attendo risposte e poi si vedrà...
Ma essendo in possesso del MiniMac , possibile che non possono funzionare gli OpenGL ???
Sul MacAppStore, alla spiegazione di Agry Bird non fa riferimento alcun agli OpenGL ne a eventuali caretteristiche particolari.. Si parla solo di Mac OS X 10.6 ... MAH !!!
Dove abita questo sig. Rovio? Ché andiamo a spaccargli la faccia!iStefano ha scritto:Qualcuno mi darà una mano
nell'eventualità non ottengo risposta??
Se quel software accontenta tutti, non vedo come un solo utente possa avere diritto al rimborso, dopo aver ottenuto una licenza.mattleega ha scritto:Fortuna che c'è di mezzo Apple Store, altrimenti lo sviluppatore se la sarebbe vista brutta davvero!![]()
![]()
Franz, purtroppo ho solo il minifragrua ha scritto:Se quel software accontenta tutti, non vedo come un solo utente possa avere diritto al rimborso, dopo aver ottenuto una licenza.mattleega ha scritto:Fortuna che c'è di mezzo Apple Store, altrimenti lo sviluppatore se la sarebbe vista brutta davvero!![]()
![]()
Scusa iStefano, l'hai provato su un altro Mac, o hai solo il mini?
Ho allora contattato l'App Store Customer Service, compilando il modulo...Hello Stefano,
And thanks for contacting us.
Unfortunately this means that your device's graphics adapters do not support OpenGL 2.0, which is needed to run the game.
If you purchased the game prior to the 7th of January, and wish to get a refund, please contact App Store Customer Service.
We apologize for the inconvenience this has caused you!
Best Regards
Oona Hilkamo
Angry Birds Community Champ
Ma non c'è la sezione giusta ...Dear customer,
This is an automated reply, but an iTunes Store representative will be reviewing your request and will send you a personal response soon (generally within 48 hours). Meanwhile, you may find the following articles helpful. They address several common questions from customers:
Possible iTunes Store errors
Mac: http://support.apple.com/kb/HT1412
Windows: http://support.apple.com/kb/TS1424
How to resume interrupted iTunes Store downloads
http://support.apple.com/kb/HT1725
Finding missing iTunes Store music and video downloads
http://support.apple.com/kb/TS1408
Resending iTunes Gifts and Gift Certificates
http://support.apple.com/kb/HT1541
Please do not reply to this email. Thank you for your patience.
Sincerely,
iTunes Store Customer Support
http://www.apple.com/support/itunes/store/
Ma quando ci mettono nel rispondere ???mauropasha ha scritto:Stefano, tu in "meanwhile" hai dato un'occhiata senza aver ottenuto risposte al tuo quesito.
Aspetta la risposta del "iTunes store representative".
Vedi cosa ti risponde e, se lo fa negativamente, giragli la risposta di Oona Hikamo.
Sta scritto "entro 48 ore". Sono passate le 48 ore?iStefano ha scritto:Ma quando ci mettono nel rispondere ???
Ho controllato ora, ma nessuna risposta....
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti