Cambio pacchetto Office su Mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

kiai969
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 19 gen 2024 15:54
Messaggi: 2

Top

Buongiorno, avevo installato office home e business sul mio nuovo MiniMac con Sonoma. Devo passara a office 365, Sposto tutte le app office nel cestino, svuoto il cestino, riavviato il mac installo il nuovo office 365, ma mi ritrovo sempre installato il 2021. Mi potete aiutare? Grazie mille

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3239
Località: Fvg

Top

La versione 2021 che scrivi ritengo che si riferisca al pacchetto “office home e business” che avevi?
Ritengo di sì.
Operazione che io avevo già eseguito nel 2022 ed è tutto andato perfettamente.
Ritengo che qualcosa, magari senza saperlo, non hai eseguito (o eseguito parzialmente) per cui quando apri una applicazione di Office 365 ti ritrovi ancora quella precedente.
Domanda banale, ma non troppo: sei in regola con il pagamento del nuovo pacchetto di Microsoft?
Se sì, dovresti chiamare il Servizio Assistenza Clienti di Microsoft ed esporre il caso.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
L'attuale versione di Word, ad esempio, è 16.81.
A te quale risulta?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1349

Top

Ma, se non erro era meglio disinstallare tutto che buttare nel cestino...forse rimane qualcosa in giro.
Penso che esista un "Unistall" suo altrimenti prova usare delle app tipo : AppCleaner oppure TrashMe gratuite...

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63000
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AppCleaner è la mia preferita, ora che AppTrap non funziona più sugli ultimi macOS:
http://freemacsoft.net/appcleaner/
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti