UTorrent

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19747

Top

Permettimi di dubitare del "benefico" da parte di bill.

L'unico beneficio possibile, sarà per le sue tasche.

Già il trasferimento in texas ha ridotto la tassazione credo attorno al 4%, la beneficenza ridurrà ulteriormente la tassazione, e, magari, gli darà accesso all'equivalente usa del reddito di cittadinanza.

Comunque, lavorando da lui, ci deve essere sicuramente qualcosa da imparare. :shock:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31420
Località: Sicilia

Top

Paolofast ha scritto:
sab, 23 gen 2021 09:12
Se vai in Preferenze --> Generali e scorri fino in fondo, alla sezione Opzioni troverai che togliendo la spunta a "Esegui all'avvio (ridotto a icona)" il problema scompare.

Quando installo un programma nuovo, per prima cosa controllo le impostazioni, per vedere se rispondono alle mie esigenze o seguono le linee guida Microsoft (*).....
Azz .... non me ne ero accorto ..... :|

Sì, di solito un controllo lo faccio anch'io, ma questa non è una app Microsoft e poi siamo su Mac ....

Comunque non è Preferenze/Generali ma Preferenze/Avanzate (semi nascosto :evil: ) ....



mattleega ha scritto:
sab, 23 gen 2021 09:56
...e, già che ci sei, togli la spunta che prevede gli aggiornamenti automatici. :D.
:D :D

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Kernel Panic ha scritto:
sab, 23 gen 2021 12:33
Azz .... non me ne ero accorto ..... :| .
Bisogna controllarle tutte, bene, senza saltarne nessuna, così scopri anche quelle (volutamente) seminascoste.
Kernel Panic ha scritto:
sab, 23 gen 2021 12:33
Sì, di solito un controllo lo faccio anch'io, ma questa non è una app Microsoft e poi siamo su Mac .... .
Diffidare, diffidare sempre, oppure un giorno ti troverai a lasciare una spunta sul consenso a cedere al programmatore il tuo primogenito.
(Successo veramente, per testare quanto le persone leggano quello che approvano.)
Kernel Panic ha scritto:
sab, 23 gen 2021 12:33
Comunque non è Preferenze/Generali ma Preferenze/Avanzate (semi nascosto :evil: ) ....
Hai ragione: il fatto è che è una pagina unica da scorrere e "Avanzate", come i precedenti, non è altro che un segnalibro che porta direttamente al punto di quella pagina.
Io c'ero arrivato scorrendo TUTTE le preferenze (vedi cessione del primogenito :D ) e non lo avevo notato.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Cizzu
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 10 gen 2012 16:12
Messaggi: 414

Top

Sto cercando una valida alternativa a uTorrent (su Monterey non è ancora compatibile)... non tanto per scaricare, ma per creare e condividere torrent.

Sto provando Free Download Manager.. ma non vedo nessuna voce per creare file torrent, eppure il menù è semplicissimo. Ma FDM permette di creare e condividere torrent? o si limita solamente al download?

su Transmission invece, c'è qualche estensione, o impostazione, per poter inserire una lista tracker con un semplice copia ed incolla, invece di dover inserire manualmente, ogni singolo link? Non riesco proprio a capire perché non abbiano inserito la possibilità di incollare in una sola volta tutta la lista.. si risparmierebbe un sacco di tempo!
E lo hanno anche segnalato 5 anni fa, ancora non hanno implementato questa funzione.. incredibile.. - > https://github.com/transmission/transmission/issues/257

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Cizzu ha scritto:
ven, 25 feb 2022 13:26
Sto cercando una valida alternativa a uTorrent (su Monterey non è ancora compatibile)... non tanto per scaricare, ma per creare e condividere torrent.

Sto provando Free Download Manager.. ma non vedo nessuna voce per creare file torrent, eppure il menù è semplicissimo. Ma FDM permette di creare e condividere torrent? o si limita solamente al download?

su Transmission invece, c'è qualche estensione, o impostazione, per poter inserire una lista tracker con un semplice copia ed incolla, invece di dover inserire manualmente, ogni singolo link? Non riesco proprio a capire perché non abbiano inserito la possibilità di incollare in una sola volta tutta la lista.. si risparmierebbe un sacco di tempo!
E lo hanno anche segnalato 5 anni fa, ancora non hanno implementato questa funzione.. incredibile.. - > https://github.com/transmission/transmission/issues/257
qBittorent ! :wink:

Ciao Cizzu!
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Cizzu
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: mar, 10 gen 2012 16:12
Messaggi: 414

Top

paolinoweb-due- ha scritto:
ven, 25 feb 2022 17:44

qBittorent ! :wink:
Sì, grazie. Lo sto provando.. ma ..

1) mi sembra che abbia una velocità complessiva sia in download che upload inferiore rispetto a Transmission e all'ottimo uTorrent
2) lo trovo un po' meno sicuro in generale.. si collega a tanti indirizzi che non conosco.. e non so se fidarmi..

Avatar utente
Cindy
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 mag 2021 17:14
Messaggi: 1121

Top

Ciao,
conosco Vuze, ma non non so di preciso cosa permette di fare, se permette solo di scaricare (io lo uso solo per questo) o anche di creare file da condividere. Inoltre lo utilizzo a periodi, e da quando sono passata a Monterey non credo di averlo nemmeno mai aperto… 🤔
Immagine

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3824
Località: Genova

Top

Cizzu ha scritto:
ven, 25 feb 2022 21:21
paolinoweb-due- ha scritto:
ven, 25 feb 2022 17:44

qBittorent ! :wink:
Sì, grazie. Lo sto provando.. ma ..

1) mi sembra che abbia una velocità complessiva sia in download che upload inferiore rispetto a Transmission e all'ottimo uTorrent
2) lo trovo un po' meno sicuro in generale.. si collega a tanti indirizzi che non conosco.. e non so se fidarmi..
Si, è meno veloce.
sicurezza usa dei filtri
prova Deluge come client
molto scarno... ma puoi creare torrent con copia e incolla
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti

cron