Problemi comandi tastiere

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

Ciao ragazzi una vita! :) Salto convenevoli perché vostro forum non mi carica più, son dietro multi/proxy. Dopo avvio computer, per un po' screenshot cmd+shift+3/4 funziona ma poi non più, e mi dà suono errore o proprio niente. Ho usato Onyx, e pure iTweaX, su due OSX SL in due partizioni diverse, e con tastiera sia wireless che filo, idem. Inoltre le pagine a un certo punto scrollano da sole, a volte no, a volte sì, pure la selezione delle icone nelle finestre. Ho grossi problemi, e non so se riuscirò a pubblicare questo post, e avrò comunque difficoltà a ricaricare pagina credo.
Quel computer tascabile poteva disegnare, ma da manuale nessuno lo sapeva. (Compucio)
iMac, vivo di esplosioni di passioni, e di ideone non capitalizzate, estasiato dall'Eureka cerco nuovi universi, arrivo per primo, e poi svengo

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

Sono dietro H.S.S./Vidalia. ho ricevuto parecchi errori 502.
Tornando al problema ho comunque entrambe le tastiere con alcuni tasti che non funzionano, mi muovo in contemporanea con tastierino numerico e copincolla di "a" :lol:
Quel computer tascabile poteva disegnare, ma da manuale nessuno lo sapeva. (Compucio)
iMac, vivo di esplosioni di passioni, e di ideone non capitalizzate, estasiato dall'Eureka cerco nuovi universi, arrivo per primo, e poi svengo

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Vidalia e Hotspot Shield che c'entrano con la tastiera?
C'è qualche connessione a tuo parere?

I tasti irresponsivi delle due tastiere sono gli stessi per entrambe?
I due sistemi sono sincronizzati?

Avatar utente
Tiashi
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 08 apr 2010 17:43
Messaggi: 309

Top

faxus ha scritto:Vidalia e Hotspot Shield che c'entrano con la tastiera?
C'è qualche connessione a tuo parere?
Ciao scusa il ritardo. Ho fatto sapere che al momento del login il server mi è diventato irraggiungibile. E sto cercando di capirci qualcosa perchè se fosse un problema di sicurezza le cose potrebbero essere collegate. Ad esempio poco fa son tornato a casa ho acceso il computer(SL) e non mi ha chiesto la psw e con uptime e last reboot risultava essere acceso da più di 4 ore, ma il conteggio di banda di iStat mostrava solo pochi KB, nemmeno arrivava al mega, eppure quattro ore e passa prima, prima di uscir di casa, lo avevo usato. Non è la prima volta che spengo il computer prima di andare a letto la mattina me lo ritrovo acceso (2 volte è successo, e ultimamente)
faxus ha scritto:I tasti irresponsivi delle due tastiere sono gli stessi per entrambe?
I due sistemi sono sincronizzati?
È solo un sistema.
la wireless a cui non funzionano tasti "a"s"alt"< >"tasti cursore"barra spaziatrice"tab",
quella con filo a cui non funzionano i tasti "1"2"3"4"5"6"7"8"9" - "q"w"e"r"t"y"d"c"< >"shift sinistro"ctrl"esc".
(ne prenderò una coi tastoni, queste sottili non durano più di un anno)

Come accendo il Mac lo screenshot funziona, tutto a posto, ma dopo pochi minuti va tutto in tilt. Comunque è la tastiera wi-fi. La cosa ulteriormente strana è che se do il via a quicktime x registrare uno scrolling involontario della pagina in corso, come do l'ok lo scroll si ferma, non son mai riuscito a documentarlo.
Quel computer tascabile poteva disegnare, ma da manuale nessuno lo sapeva. (Compucio)
iMac, vivo di esplosioni di passioni, e di ideone non capitalizzate, estasiato dall'Eureka cerco nuovi universi, arrivo per primo, e poi svengo

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti