Endnote

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

xam
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 01 giu 2009 18:56
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti,
un mio amico mi ha consigliato questo sito ed effettivamente e' ottimo! Complimenti! Sono un vecchio utente Mac, non sono di sicuro un esperto di computer, e per i programmi che utilizzo (fondamentalmente Office, photoshop e poco altro) negli ultimi anni non ho avuto necessita' di aggiornare il sistema operativo. Il Mac piu' recente che abbiamo in casa e' un iBook con MacOS X versione 10.2.8. In queste ultime settimane ho cercato senza successo una versione di un programma che si chiama Endnote (che e' utilissimo per generare bibliografie) che sia utilizzabile sul mio computer. Ho trovato la versione 3 e la 4 che usano Classic, ma per qualche motivo non funzionano. Poi ho trovato EndnoteX1 che pero' richiede almeno MacOS 10.3.9. Mi chiedevo se qualcuno sapesse dove e' reperibile una versione che io possa utilizzare, senza, per ora, dover cambiare computer :wink:
Ciao e grazie!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63048
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao xam e benvenuto.
Secondo me la cosa migliore è aggiornare l'iBook a Panther 10.3.9 (se non addirittura Tiger 10.4.11).
Tali Sistemi Operativi si trovano in giro a prezzi veramente convenienti ed il tuo iBook ne guadagnerebbe anche in velocità, ricordo che il 10.2.8 non era tanto brillante.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti