Consiglio per l,acquisto

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Alido Contucci
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 23 nov 2007 22:16
Messaggi: 4

Top

Ciao a tutti,
sono iscritto al vostro sito dal 2007 ma sono assente da molto tempo in quanto da non usavo più il mio vecchio G4.
Comunque, poichè ho iniziato ad usare Final CUT 4 Express ed ho scoperto che il mio vecchio G4 1.25 con doppio processore è lentino; quindi sto metitando per l'acquisto di un nuovo mac mini, pensate che può essere sufficente considerarata anche l'esigenza di doverlo trasportare? oppure è meglio che punti direttamente sull'imac?:roll:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
Perfetto!! :D
È una bella macchina il MacMini, certo che ti consiglio di prendere almeno 4GB di memoria ed un disco a 7200RPM oppure uno esterno FW per avere prestazioni migliori!! :wink:
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

Avatar utente
SpagOSX
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: ven, 01 ott 2010 18:34
Messaggi: 1002
Località: GoldenGate

Top

se non hai la stretta necessità di trasportarlo io mi orienterei più su un imac, quelli nuovi sono molto performanti, certo il prezzo sale, però se tieni conto che per il mac mini ci vuole il monitor comprato a parte, e se usi final cut ti devi orientare su parecchi pollici almeno 24 penso io, se poi vai a prender il cinema display della mela sono 1000 sacchi.. se vai a prenderne uno di un altro marchio delle stesse dimensioni il prezzo può anche salire, quindi occhio.
Per cui se ti va bene anche tenerlo fermo io ti direi imac 27'' che nel prezzo è simile al minimac più monitor, intorno ai 1800 - 1900 con mastercard. Se poi il monitor ce l'hai già e ti va bene è un altra storia!
Saluti! ;)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
kiruzzo ha scritto:Perfetto!! :D
È una bella macchina il MacMini, certo che ti consiglio di prendere almeno 4GB di memoria ed un disco a 7200RPM oppure uno esterno FW per avere prestazioni migliori!! :wink:
Quasi quasi conviene l'iMac base.
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 16 ospiti