IBOOK G4 PROBLEMA KERNEL PANIC

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

ccarfagna
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 05 lug 2010 18:26
Messaggi: 2

Top

SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA CON UN IBOOK G4 12.1/1.33GHZ/512/40GB CON OS MAC OS X 10.4.11
CHE SI BLOCCA DOPO L'AVVIO O DURANTE.
IL MESSAGGIO E UNO DEI PIU' BRUTTI :

"You need to restart your computer. Hold the Power button for several seconds or press the Restart button."

HO PROVATO A SOSTITUIRE LA RAM MA NULLA.
NON SO' PIU' COSA FARE.

SE QUALCUNO HA GIA' AFFRONTATO IL PROBLEMA E PUO'
AIUTARMI, NE SAREI FELICE.
GRAZIE 1000

SALUTI
CRISTIANO

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Sicuramente avrai già tentato la strada dell'inizializzazione vero?
Allora inserisci il DVD fornito a corredo con il portatile ed esegui un Apple Hardware Test.

Dall'Aiuto Mac:

Scollega tutti i dispositivi periferici collegati, come la stampante. Potrebbero non essere compatibili con la versione di Mac OS X in uso. Se scollegando il dispositivo il problema si risolve, contattata il produttore.

Utilizza Apple Hardware Test (se con il computer è stato fornito un disco di installazione delle applicazioni, Apple Hardware Test si trova su questo disco; altrimenti, si trova sul disco di installazione di Mac OS X). Inserisci il disco, quindi riavvia il computer tenendo premuto il tasto D.

Se hai appena installato hardware, ad esempio memoria supplementare, puoi utilizzare Apple Hardware Test per verificare se è incompatibile, correttamente installato o difettoso. Se non trovi Apple Hardware Test, porta il tuo computer presso un Fornitore di servizi autorizzato Apple.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 17 ospiti