Time Capsule e HD S+ARCK

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Polo
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 16 mar 2010 12:25
Messaggi: 266
Località: Genova

Top

Contatta:
Ciao,
ho comprato Time Capsule da iTera e son riuscito a farla funzionare attaccandola ad una uscita ethernet del Modem/router Belkin. Ho impostato Time machine per fare i BK al Mac21" via Ethernet e MacBook via Wireless.
Problema: Se tento si trascinare un file in Time Capsule da una delle macchine, comunque, mi si apre una finestrina che mi dice che "Time Capsule di paolo non può essere modificato" ... ho pensato che non fosse possibile usare il disco di TC come archivio di rete, ma servisse solo per ricoverare i BK dei Computer collegati. Allora ho pensato che avrei dovuto aggiungere un HD ed ho comprato un Lacie S+ARCK da 1Tera. Poi ho scoperto che si possono copiare e ricoverare file di ogni tipo. Ho provato a rifare l'installazione di TC con Airport Utility per eliminare la Password, ma non ci riesco. Il Lacie che ho comprato per lavorare con TC con l'unica porta USB che ha come devo formattarlo? (lo devo formattare per levargli le utility e i vari programmini per BK che ci sono).
Scusate sono fuso, e nonostante le ricerche non sono stato capace di trovare una risposta, e non sono stato molto chiaro.
Le richieste sono 2:
:?: Come faccio a scrivere sul disco di TimeCapsule ?
:?: Come devo formattare il disco destinato a lavorare con TimeCapsule?

Grazie :)
-> io Paolo :) questo il mio garage Apple

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti