ram imac 27"

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
rokking
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: dom, 14 mar 2010 17:17
Messaggi: 66

Top

Sparkle, ma quant'è bello l'Imac da 21,5" comprato 2 mesi fa? (anche io l'ho comprato circa 2 mesi fa :D )
Ma dite che aumentare a 8 Gb per uno che ne fa un uso prettamente Home e non da lavoro potrebbe servire? Cioè io non faccio grafica e non uso programmi particolarmente pesanti, dite che potrebbe comunque servire espandere la ram?
Scusate la domanda forse da "pischello" ma meglio chiedere che fare l'asino, no?
Mi piace l'odore dell'IMAC la mattina.
 IMac 21.5" late2009 -  IPhone 4 32gb

Avatar utente
Sparkle
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: sab, 12 set 2009 12:53
Messaggi: 1287
Località: Napoli

Top

Un computer com tipologia di macchina più memoria ha e meglio è.
Un motore potente va bene (CPU), con le gomme belle larghe sotto hai più controllo (RAM), il motore lo puoi davvero spingere, con le gomme piccole in curva perdi aderenza.....
iMac va già bene così, aumentare la ram con la stessa idea di chi prima o poi sotto la granturismo nuova fiammante pensa di montare dei bei pneumatici larghi e performanti prima o poi ma senza ansia.

Aloha
:)
Stay hungry, stay foolish

Avatar utente
akenzo
Stato: Non connesso
Photo Expert
Photo Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 03 set 2009 19:12
Messaggi: 2982
Località: Cremona ma di origini Lucane

Top

fragrua ha scritto:
akenzo ha scritto:Anche io voglio upgradare la memoria al mio iMac.. diciamo che 32 giga potrebbero bastare :D Non esiste un Hub per aumentare il numero di slot :) ??
Sì, magari una bella scheda esterna USB.
:D
che si collega in uno slot della memoria dell'iMac e penzola a mò di "codella" :)
 iMac Retina 5k 27 3.5 24 gb  iMac 21 8 gb early 2020  MacBook Air 11 I5 1.4 256 gb  iPod Nano 4 gb grigio (con batteria fusa)  iPhone 13 pro nero 256 gb  iPad 1 32 gb 3G  iPad Pro M1 64 gb 4G  Apple Watch serie 7  Apple Airpods Pro

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

io ho upgradato a 8 Gb con buydifferent.. Per l'utilizzo che ne faccio (il cazzeggio) non ho notato grossi cambiamenti ma, l'indicatore della ram occupata ora é sempre al minimo.... ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Brandwatch [Crawler] e 39 ospiti