IMAC 27" e problemi (o presunti tali) con la RAM

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

human drums
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: lun, 22 feb 2010 06:01
Messaggi: 1

Top

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e per prima cosa mando un saluto a tutti :P :P
Ho comprato una Imac 27" con Intel Core2 3.06 Ghz e nello stesso store ho fatto un upgrade da 4 a 8 gb di ram della marca Iram (premetto che vivo in Messico, non so se è la stessa che utilizzano gli store in italia). In teoria la ram dovrebbe essere "certificata" per mac, peró fin dal primo momento ho avuto problemi, prima con l'accensione dell Imac (me l'hanno cambiata credendo che era la scheda madre) poi nella nuova si sono resi conto che era la ram. Mi hanno cambiato la ram nuova di zecca peró ogni tanto lo schermo diventa negro, esce una scritta di riavviare la mac e al riavvio il report d'errore parla di conflitto con il processore. Mi è successo soprattutto sfogliano i banchi di suoni che include Logic pro. Qualcuno di voi può darmi un suo consiglio o un opinione se realmente può essere questo il problema. Ho una MacBook Pro 13", ho provato questa ram e pre la prima volta in quasi un anno con la MacBook mi ha dato lo stesso errore, tanto che al riavvio mi ha resettato letteralmente il Dock. Chiedo scusa se ho scritto molto ma almeno chi legge ha tutta la storia ben definita :wink: :oops:

Mille grazie per l'aiuto.

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron