La Cie Big Disk

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

ellemme
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 27 ott 2009 13:20
Messaggi: 147

Top

Avendo negli anni aumentato la base dati con cui lavoro, prima da poche centinaia di giga per arrivare ora a diversi tera, mi trovo con diversi Big Disk della LaCie. Li ho sempre usati come trasporto e per consegnare il lavoro ai clienti per via del prezzo molto contenuto e delle molte interfaccie. Ora mi chiedevo se potessi rianimare alcuni di questi scatolotti aggiornandone i dischi interni, ad esempio ho diversi Big Disk da 400 Gb, secondo voi e' possibile che supportino dei dischi da 500 gb o da un tera addirittura. Mi fa specie buttare della roba perfettamente funzionante ma oramai inutile per dimensioni e non per tirchieria.

Avatar utente
RickS
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 04 mag 2008 19:42
Messaggi: 1253

Top

ellemme ha scritto:Avendo negli anni aumentato la base dati con cui lavoro, prima da poche centinaia di giga per arrivare ora a diversi tera, mi trovo con diversi Big Disk della LaCie. Li ho sempre usati come trasporto e per consegnare il lavoro ai clienti per via del prezzo molto contenuto e delle molte interfaccie. Ora mi chiedevo se potessi rianimare alcuni di questi scatolotti aggiornandone i dischi interni, ad esempio ho diversi Big Disk da 400 Gb, secondo voi e' possibile che supportino dei dischi da 500 gb o da un tera addirittura. Mi fa specie buttare della roba perfettamente funzionante ma oramai inutile per dimensioni e non per tirchieria.
Puo` dipendere dal tipo di Bridge che montano, cioe` la scheda che converta da sata a USB, FW ecc. comunque dovrebbero andare di sicuro fino a 1 TB e almeno quelli piu` recenti anche 1.5 e 2 TB.

Avatar utente
Tano90
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: ven, 29 feb 2008 17:32
Messaggi: 2384
Località: Adottato dai Quartieri Spagnoli

Top

Smontane uno e vedi l'interfaccia che usano! ;)
iMaccanici tutta la vita!!!
https://twitter.com/#!/gaedonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/gdonnarumma" onclick="window.open(this.href);return false;
gaetanodonnarumma@me.com

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti