Moderatore: ModiMaccanici
più che un commento, comprensione per la tua trista vicenda. ne ho avuta una analoga. ecco qua. dopo 1000 email all'assistenza hp per una laserjet 2420 (dal costo tutt'altro che irrisorio) che su leopard non vuol saperne di stampare, ho telefonato ad un numero di milano dell'assistenza hp (l'ultima spiaggia) e nel corso di uan telefonata fiume a un certo punto mi sono accorto che il "tecnico" all'altro capo del filo ragionava per piattaforma pcmattleega ha scritto:Beh, nessun commento?
Scusami Scialla, ti ringrazio per le parole buone, inspiro profondamente 1948 volte e poi , beato da una paradisiaca visione, ti rispondo:Scialla ha scritto:Eh ti capisco ma qui, a questo punto, deve subentrare l'Italiano che c'é in te, l'arte di arrangiarsi....
1) Cercare centri autorizzati di assistenza Samsung, magari vicino a casa tua, io ne ho uno a 100 mt da casa..
2) tentare di ricostruire la molletta persa, é così complicata? non riesci a costruirti qualcosa che la sostituisca?
3) Se continui a roderti il fegato finisci come me e ti becchi la colite dovuta al nervoso (e non é bella) quindi il mio consiglio é quello di tentare di trovare una soluzione, per quanto alternativa possa essere, piuttosto che inca..arti e mangiarti il fegato sulla scarsa qualità dell'assistenza, così facendo senza nulla risolvere
In bocca al lupo!
in effetti "ragionava" è un eufemismo, ma pensavo in realtà "scor ... va", ma il fatto è che mi sforzo al massimo di sdrammatizzare più che posso, perchè invece alle volte mi inalbero per 'sto fatto e puoi immaginarti il nervoso ... pensando anche che HP sforna 20.000 nuovi modelli di stampanti all'anno e poi tralascia il piccolo dettaglio dei driver (e, detto per inciso, per quanti aggiornamenti abbiano rilasciato, neppure su SL stampa, così come non stampa la gloriosissima laserjet 1200 etc.)mattleega ha scritto:come cavolaccio annerito da una bomba ecologica, hai scritto RAGIONAVA!!!???
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