magic mouse

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

ray5810 ha scritto:per l' exp ho configurato il ctrl a dx e va magnificamente :) :) :D

cavolo... qua a Napoli, non si trova da nessuna parte! provato sia dai vari premium reseller che da essedì!

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Ti fai una passeggiata all' App Store di Roma est e ne trovi quanti ne vuoi e dentro il negozio ti rifai gli occhi :D

Avatar utente
simkravitz
Stato: Non connesso
Utente storico
Utente storico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 nov 2005 16:54
Messaggi: 671

Top

ray5810 ha scritto:Ti fai una passeggiata all' App Store di Roma est e ne trovi quanti ne vuoi e dentro il negozio ti rifai gli occhi :D
ah ecco!...
eppure un mio amico all'apple store di londra, la settimana scorsa, non l'aveva trovato!

:shock:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
ray5810 ha scritto:Ti fai una passeggiata all' App Store di Roma est e ne trovi quanti ne vuoi e dentro il negozio ti rifai gli occhi :D
E perché no a Milano?
Con l'aereo ci metterebbe meno che con la macchina ad andare a Roma.
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Potrebbe essere una occasione per incontrarci.....Voi da Napoli e Noi da Roma...... xchè no, in fondo siamo o nn siamo tt pazzi per il Mac? :)....e facciamola sta pazzia..... :D :occasion5:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ma scherzavo!
Qui non c'è il tempo per un caffè al bar… :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ray5810
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 14 feb 2008 22:32
Messaggi: 147
Località: Roma

Top

Potrei venire io a Napoli....nn ci sono mai stato, anche se mio nonno era napoletano verace, chissà potrebbe essere una occasione..... :)

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Pat »

Vedi Napoli e poi Mouse (magic ovviamente)
:-)

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Salve a tutti, trovo il magic mouse veramente molto bello e comodo un po come il trackpad del mio macbookpro
vi chiedo...... qualcuno di voi lo usa sul macbook, lo consiglia o ..... uso solo il trackpad?
:)

Avatar utente
oscar62
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 20 giu 2009 19:11
Messaggi: 236
Località: Amantea (CS)

Top

Scusa che senso ha utilizzare il magic col MBP che già lo ha di suo? Anzi forse migliore (il trackpad in vetro è STRA-ORD-INA-RIO) :lol:

Avatar utente
kiruzzo
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 13 mar 2008 21:22
Messaggi: 2608
Località: Napoli

Top

Contatta:
oscar62 ha scritto:Scusa che senso ha utilizzare il magic col MBP che già lo ha di suo? Anzi forse migliore (il trackpad in vetro è STRA-ORD-INA-RIO) :lol:
Sarà pure straordinario, ma se usi applicazioni di grafica ad esempio, trovo molto più STAORDINARIO il mighty mouse :D:D
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

astaldo
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: ven, 22 mag 2009 21:05
Messaggi: 977

Top

e già certe applicazioni anche un comune moure ha la meglio :D

Avatar utente
thoroide
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 ott 2009 19:31
Messaggi: 374

Top

Salve.

Volevo segnalare, che, ordinato online su Apple store, dopo circa 7 giorni è arrivato (Spedito da Flextronics Logistics Olanda).

Il package del prodotto è veramente splendido. Non l'ho neanche aperto, poiché ho fatto la follia e mi sono preso l'iMac 27" che già lo conteneva e quindi ho avuto modo di utilizzarlo per diversi giorni e.....

Eccezionalmente comodo, lo scroll funziona con la stessa logica dell'iphone. Se dai una ditata veloce, le cose scrollano velocemente e se fai un tap mentre sullo schermo le righe scrollano, si ferma all'istante. Da iphonista mi sono trovato veramente bene ed in linea.

Ho solo avuto un paio di problemucci che spero non si verifichino più.
Improvvisamente è come se il multitouch non funzionasse più. Il mouse controllava il puntatore regolarmente, ma non funzionava più il click e lo scroll, rendendo impossibile fare qualsiasi azione.

Provando a spegnere e riaccendere, non cambiava lo status quo.

Per sistemare ho dovuto connettere il vecchio USB migty e disconnettere e riconnetere la periferica BT.

Ciò mi è capitato 2 volte. in 4 giorni di vita.

Sperem ben.

Saluti

Ospite
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio:

Messaggio da Ospite »

kiruzzo ha scritto:
oscar62 ha scritto:Scusa che senso ha utilizzare il magic col MBP che già lo ha di suo? Anzi forse migliore (il trackpad in vetro è STRA-ORD-INA-RIO) :lol:
Sarà pure straordinario, ma se usi applicazioni di grafica ad esempio, trovo molto più STAORDINARIO il mighty mouse :D:D
Se poi con queste applicazioni ci campi e ci paghi le bollette trovo più che straordinario, ergonomico un mouse Logitech, meno cool ma più pratico. 39 euro, a filo, con una precisione di spostamento che non ha paragoni e la mano perfettamente e comodamente appoggiata sulla superficie.
Tra pochi giorni il Magic Mouse farà compagnia ai fratellini sulla libreria unicamnte come oggetto dal design unico e tipicamente Apple, ma per me solo da esposizione :)
Immagine
Immagine :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
thoroide ha scritto:Per sistemare ho dovuto connettere il vecchio USB migty e disconnettere e riconnetere la periferica BT.
Con i nuovi driver molte cose miglioreranno, nel frattempo potresti usare uno script (anche con Automator) da mettere nel Dock che disattivi e riattivi il bluetooth. Secondo me dovrebbe funzionare.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti