Imac27 late 2015 16gb SSD 2TB

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

vale64
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 02 apr 2022 22:19
Messaggi: 6

Top

iMaurizio ha scritto:
lun, 29 ago 2022 11:41
vale64 ha scritto:
gio, 25 ago 2022 23:23
Contattato assistenza Apple della zona mi ha risposto che essendo la macchina "vintage" non possono aiutarmi (vintage ad oggi il midle 2015 non il late2015).

Non è esatto

https://support.apple.com/it-it/HT201624
Hai ragione mi era sfuggito

vale64
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 02 apr 2022 22:19
Messaggi: 6

Top

amoeba ha scritto:
dom, 28 ago 2022 21:59
L'errore riportato nel log è identico a quello di un altro utente qui sul forum...

Tu hai forse collegato qualche adattatore/periferica video al iMac?

vale64 ha scritto:
gio, 25 ago 2022 23:23
Contattato assistenza Apple della zona mi ha risposto che essendo la macchina "vintage" non possono aiutarmi (vintage ad oggi il midle 2015 non il late2015).
Bon, quindi il tuo non dovrebbe essere 'vintage', no? Insisti!!
No niente adattatori solo usb per mouse

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1426
Località: Bologna

Top

vale64 ha scritto:
dom, 28 ago 2022 21:37
Grazie per l'aiuto, sono molto distante dalla zona (Trentino) ma se mi risolvono il problema faccio un bel pacco e lo spedisco, se voi del forum consigliate questo MaxComputerLab io mi fido.
L'importante è RISOLVERE perché avere un iMac 27" come fermacarte mi urta parecchio.
Ho scritto alla ditta che me lo ha venduto a gennaio 2022 che voglio la sostituzione visto che non sono in grado di permettermi l'uso del mio acquisto, la prossima settimana spero di essere contattato in. merito.
Per ora grazie a tutti.
PS allego un 8dei tanti) file log degli errori magari uno di voi ci capisce...
grazie ancora
Suggerisco di chiedere almeno 3 preventivi e verificare le condizioni di garanzia della riparazione: in Apple se non ricordo male le riparazioni sono garantite almeno 6 mesi. Segnalo anche il sito FlashMac che oltre alle riparazioni vende computer Apple ricondizionati: il tuo ricondizionato è in vendita a circa € 800,00. Sono a Bolzano, non tanto lontano da te, potresti anche portarlo personalmente in negozio!
https://www.flashmac.com/apple-imac-27- ... ccellente/

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3886

Top

Ho qualche dubbio però che un centro di assistenza possa offrire garanzia sulla riparazione di un prodotto obsoleto e soprattutto a fronte di un tipo di intervento che se non sbaglio non è ortodosso da un punto di vista tecnico.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti