Ciao a tutti.
Riprendo questo vecchio post per segnalare una roba che ha dell'incredibile.
...
Ora va bene tutto, ma ... scherziamo?
Una cosa simile mi era successa con una stampante HP all-in-one (stampante-scanner-fax-fotocopiatrice... un mostro): dopo la sostituzione di una cartuccia esaurita mi presentò un codice di errore e la necessità dell'assistenza tecnica. Cercando su Internet il significato del codice mi imbatto in un link che indicava una sequenza di tasti da premere e... magicamente l'errore scomparve.
Comunque adesso uso una laser in B/N che per le mie necessità é più che sufficiente. Da anni, oramai
Per un'insolita congiunzione astrale si manifestò alla mia mente la VERITÀ: trascendente, profonda, rivelata con parole illuminanti. Solo che adesso... non me la ricordo più!
Peccato però, che questi software reset per fare il reset, vogliano un codice... e per avere questo codice bisogna dare 10€ a chi ha prodotto il software. Una rapina di fatto!
Scusate non ho letto tutto e se è già stato detto mi scuso.
Utilizzo Epson ecotank et-8550 per uso fotografico e sono molto soddisfatto dei risultati, se poi utilizzi carte di buona qualità e grammatura alta, risultati professionali garantiti.
Detto questo veniamo al dunque, il costo delle cartucce.
L'inchiostro per ecotank e a base di acqua e questo incide in modo significativo sulla durata della stampa e sulla resa di alcuni colori,
Le cartucce normali sono a pigmenti, questo tipo di inchiostri, è molto migliore nella stampa fotografica e le stampe durano molto più tempo.
Ora veniamo agli ugelli,
Gli ugelli per ecotank durano molto di più, proprio perché l'inchiostro è a base di acqua, quindi anche se non si stampa per lunghi periodi 3-4 mesi non succede nulla.
Invece le cartucce normali a pigmenti se non si usano spesso, si raccomanda almeno 1 stampa a settimana, si possono intasare al punto di diventare inservibili.
Mac mini m1 " s. o. Monterey ssd 256gb - 16gb ram.
Ciao a tutti, chiedo aiuto per la stampante Epson Et 2726 errore carta resta bloccata ma non è vero, il rullo per prendere carta gira ma non la prende, è già successo a qualcuno?
Dovresti pulire i rulli con alcool (se possibile isoporiloco).
Benvenuto/a intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic: http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)