Ma perchè mai? macOS si carica i driver che servono, automaticamante, fa tutto mamma Apple.
Moderatore: ModiMaccanici
Alberto.G ha scritto: ↑gio, 24 mar 2022 20:04Ho provato con Safari ad accedere al sito di Kyocera e mi esce la pagina ufficiale.
Per me funziona!
Ti invio gli screenshot di 3 pannelli presi da Preferenze di Safari, però io ho installato Monterey.
Saranno i tuoi un pò diversi, prova a verificare se le mie personalizzazioni ti corrispondono
![]()
Forse è un problema di scelta del motore di ricerca? Sarebbe l'opzione "cerca":Alfdj79 ha scritto: ↑gio, 24 mar 2022 19:33A tal proposito volevo segnalare che, al fine di ripristinare alcuni programmi indispensabili (come drivers stampante ecc.) ho tentato di accedere alla pagina ufficiale del produttore Kyocera ma Safari non mi fa accedere. In realtà non mi fa fare proprio niente in quanto appare scurito e mi è impossibile accedere alle varie pagine della serp, cioè mi fa accedere per esempio alla pagina preimpostata quale preferita di Apple piuttosto che di Tripadvisor ma non a quella di Google: perchè?
Solo con Kyocera non riesci ad accedere?Alfdj79 ha scritto: ↑gio, 24 mar 2022 19:33...
A tal proposito volevo segnalare che, al fine di ripristinare alcuni programmi indispensabili (come drivers stampante ecc.) ho tentato di accedere alla pagina ufficiale del produttore Kyocera ma Safari non mi fa accedere. In realtà non mi fa fare proprio niente in quanto appare scurito e mi è impossibile accedere alle varie pagine della serp, cioè mi fa accedere per esempio alla pagina preimpostata quale preferita di Apple piuttosto che di Tripadvisor ma non a quella di Google: perchè? Mai visto prima... ho provato anche a vedere in impostazioni, ma nulla!
Qui sotto trovi il percorso da seguire per ottenere la chiavetta USB avviabile.
Codice: Seleziona tutto
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app
Alberto.G ha scritto: ↑ven, 25 mar 2022 14:32Ti ho anche preparato il comando da dare a Terminale specifico per il sistema macOS Sierra (nella Guida Apple non lo trovi)
Lo selezioni (come copia e incolla) e lo trasferisci a Terminale:
Codice: Seleziona tutto
sudo /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume /Volumes/MyVolume --applicationpath /Applications/Install\ macOS\ Sierra.app