I miei AiPdods di due anni hanno dei problemi, principalmente quello di sinistra si spegne improvvisamente, lo stato della carica passa dal 100% allo 0% nel giro di pochi minuti.
Dite che è andata la batteria?
Avevo già provato il ripristino, ma non ho risolto.
I miei AiPdods di due anni hanno dei problemi, principalmente quello di sinistra si spegne improvvisamente, lo stato della carica passa dal 100% allo 0% nel giro di pochi minuti.
Dite che è andata la batteria?
E' molto probabile.
Gli Airpods di mia sorella hanno avuto il medesimo problemi e alla fine li ha sostituiti con un nuovo paio.
Un prodotto da 180 euro che dopo due anni e mezzo smette di funzionare non mi sembra molto valido... sicuramente non li ricomprerò più...
tra l'altro quello di destra ha il microfono andato credo, siri non capisce mai quasi nulla di quello che dico...
Un prodotto da 180 euro che dopo due anni e mezzo smette di funzionare non mi sembra molto valido... sicuramente non li ricomprerò più...
tra l'altro quello di destra ha il microfono andato credo, siri non capisce mai quasi nulla di quello che dico...
Si hai ragione non fa piacere io le ho da quando sono uscite ed anche a me nell'ultimo mese quello di sinistra sta cedendo, perde la connessione dopo un minuto o poco più, io ho avuto la stessa esperienza con e le Bose SoundSport ed anche i due modelli precedenti che avevno lo stesso design della parte in silicone che si va a bloccare contro il padiglione.
ottime cuffie ma pessima durata a cusa di difetti di progettazione il filo si tranciava a livello del comando a filo, e in pratica nessuna assistenza da parte di Bose.
Vendo MacBook pro 15 Touch 2016 - 2,9 GHz Quad-Core Intel Core i7
Radeon Pro 460 4 GB Ram 16 GB SSD 1TB
Educazione, comprensione e pazienza sono i presupposti di comunicazione riuscita
Mai confondere l'educazione con la debolezza
In caso di emergenza chiamatemi digitando sul mio avatar il numero 555-610610
Purtroppo sì. Più di due anni non durano, o in rari casi. Le mie avevano un difetto simile e ho dovuto quasi minacciare in Apple store perché di certo non volevo pagare 79 euro essendo in garanzia. Così dopo due ore di trattative me ne hanno data una nuova. Solo che ora una è più nuova e l’altra no. Ma meglio prender entrambe nuove su Amazon o aspettare marzo per le nuove