Stampante Epson

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
dentosan
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: lun, 14 set 2009 16:46
Messaggi: 75

Top

Buongiorno a tutti voi ,ho un problema con la mia stampante una Epson wf 2630 collegata all rete via wifi.Quando lanci la stampa mi compare la finestra di dialogo " Interrotto filter non riuscito ".Ho reistllato la stampante ,ho aggiornato il software ,ma il problema si ripresenta .Ho anche provato a stampare con un altro Mac ,stessa musica .Qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Via cavo funziona?

Piccolo aneddoto: mentre compravo la mia ultima stampante (Samsung CLP-320), si discuteva del fatto che le stampanti Epson, pur avendo quasi sempre un buon hardware, storicamente hanno avuto sempre un software schifoso, soprattutto per Mac.
Il commesso mi fece ridere quando disse, ovviamente scherzando, che i programmatori Epson erano quelli scartati da Microsoft quando preparavano Vista, perché a tutto c'è un limite.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

dentosan ha scritto:
sab, 03 ott 2020 10:31
Buongiorno a tutti voi ,ho un problema con la mia stampante una Epson wf 2630 collegata all rete via wifi.Quando lanci la stampa mi compare la finestra di dialogo " Interrotto filter non riuscito ".Ho reistllato la stampante ,ho aggiornato il software ,ma il problema si ripresenta .Ho anche provato a stampare con un altro Mac ,stessa musica .Qualcuno sa come aiutarmi ? Grazie
Hai lo stesso errore anche se stampi con un cavo USB?

In ogni caso, in Preferenze di Sistema > stampanti rimuovi e riaggiungi la stampante

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti