Moderatore: ModiMaccanici
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Io nel 2015, quando ho avuto un piccolo problema quando ho perso il pacchetto iLife facendo il salto da Snow Leopard a Yosemite, ho scritto prima all'indirizzo assistenza europeo, contactus@euro.apple.com che poi mi hanno riferito a quello italiano, macappstore_italian_support@apple.com (non saprei se sono ancora validi). In un primo tempo si rifiutavano di fare apparire iLife nella lista acquisti di App Store perché quando avevo acquistato il mac ero entrato come ospito e non avevo idea che bisognava registrarsi e ottenere un ID Apple. Ho dovuto insistere e argomentare con ricevute varie e dopo una mia post@ piuttosto ferma, mi hanno riferito a un cosiddetto iTunes Store Senior Advisor che mi ha risposto subito ed è riuscito a risolvere, «eccezionalmente» concedendomi l'accesso a iLife dalla sezione acquisti di App Store.FriuliGo82 ha scritto: ↑ven, 09 nov 2018 13:29Lo farei volentieri ma ho già fatto in passato senza ottenere nulla e poi su quale mail potrei scrivere?
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