Problema schermo instabile in seguito a caduta

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

emanbass
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 29 mag 2016 15:11
Messaggi: 62

Top

Ciao a tutti, il mio MacBook Pro mid 2012 purtroppo recentemente è caduto con lo schermo aperto. Fortunatamente non ha riportato danni funzionali, però comuque la botta l’ha presa :cry: e ora lo schermo ha un gioco eccessivo nello stesso senso in cui si muove per aprirsi e per chiudersi, come se si fosse “smollato” qualcosa… sapete se c’è un modo per regolare la cerniera che lo tiene fisso al resto del computer o in alternativa (perché immagino che il modo ci sia ma magari non semplicissimo) se posso rimediare anche in qualche altra maniera?
Grazie anticipatamente

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

credo che l'unica maniera sia quello di aprirlo e controllare le cerniere..

:arrow: https://it.ifixit.com/Teardown/MacBook+ ... 515#s36301" onclick="window.open(this.href);return false;

emanbass
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 29 mag 2016 15:11
Messaggi: 62

Top

kext ha scritto:credo che l'unica maniera sia quello di aprirlo e controllare le cerniere..

:arrow: https://it.ifixit.com/Teardown/MacBook+ ... 515#s36301" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie... Mi sembra piuttosto difficile come lavoro :(

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

con un po di manualità, e seguendo la guida, ce la fai senza problemi. ovviamente ci vogliono gli attrezzi giusti. io l'ho sempre fatto, e mi si è solo rotto un connettore un paio di anni fa, per il resto mai avuto problemi. ma se non te la senti, portalo in un centro assistenza
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti