Sballo di CPU a causa di UserAgentEvent

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

Di nuovo nulla. Stavolta ho pure cambiato browser ed ho usato MEGAsync, ma il risultato NON è cambiato:

Immagine

:cry:

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

Sono miracolosamente riuscito a scaricare il file completo, utilizzando questo collegamento:

http://getintopc.com/softwares/operatin ... -download/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lì non era compresso nella cartellina .Zip e una volta completato il download, ho trovato il file .dmg nella cartella "Download".

Quindi il passaggio di scaricare l'installer di Mavericks, dovrei averlo superato (certo che di questo passo, forse a Ottobre 2018 avrò completato tutte le fasi dell'operazione di ripristino :lol: :lol: :lol: )

Scherzi a parte, ora mi esce questo avviso:

Immagine

Che 'devo fa' ?

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Il fatto è che hai un dmg e non un'installer.

Quindi non puoi fare una chiavetta installante.
Devi usare un sistema completo su disco esterno per poterlo usare.
Che sia pari o inferiore a Mavericks.

Quindi o trovi un Installer vero e fai la chiavetta.
Oppure devi usare un altro Mac o chiavetta o scheda SD con un sistema come detto per installare sul tuo disco.
Inizializzando prima il disco e poi sceglierlo come destinazione del dmg.

Non mi viene in mente altro...
Ora cerco.

Edit: Sì, è complicato o fai come detto o ti procuri un installer vero

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

OK :salute:

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

...ieri ho contattato la Apple per vedere se riescono a mettermi a posto il discorso dell'App Store, e attendo che un consulente mi risponda entro 48 ore.

Altra info: dopo avere riavviato in modalità Recovery e usato la funzione SOS di Utility Disk (e poi aver riavviato), EntreCheck ha restituito esito Good, ma continuano a uscirmi questi errori in rosso:

Immagine

Secondo voi, se cancello (sposto nel cestino) le due stringhe Failed, poi il mac le rigenera in automatico "migliorate" ? Perderò qualcosa di importante ?

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
debussy78 ha scritto:... se cancello (sposto nel cestino) le due stringhe Failed, poi il mac le rigenera in automatico "migliorate" ...
Non credo.

Il primo riguarda l'allineamento con i protocolli di posta.
Il secondo la faccenda dell'aggiornamento.

Adesso non so se siano processi che si rigenerano costantemente o dopo un avvio.
Ma in ogni caso non sono loro ad essere corrotti.
A mio parere vengono corrotti

debussy78
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 14 dic 2017 14:22
Messaggi: 40

Top

Ah, ho capito... intanto grazie per avermi detto a cosa servono :thumbleft:

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti