Moderatore: ModiMaccanici
E fatti cambiare pure la tastiera!Scialla ha scritto:A me, grazie ad Apple Care, hanno cambiato due volte il pannello è una volta 'lHD
Almeno non dirlo!Tano90 ha scritto:Allora signori, deciso: niente Apple Care!
Peggio per te ......Tano90 ha scritto:Allora signori, deciso: niente Apple Care! ......
Faccenda discussa più volte e sempre sconsigliata (prego vedere passate discussioni).nuovobuio ha scritto:c'era anche la possibilità di trovarla a meno della metà del prezzo su ebay, non so se le cose siano cambiate.
Passate discussioni in cui troverai facilmente i miei interventi in merito.kato ha scritto:Faccenda discussa più volte e sempre sconsigliata (prego vedere passate discussioni).nuovobuio ha scritto:c'era anche la possibilità di trovarla a meno della metà del prezzo su ebay, non so se le cose siano cambiate.
Saluti,
Giulio
Hai perfettamente ragione. La cosa che mi ha fatto vacillare è la disparità di trattamento rispetto a Usa e Giappone: in quei paesi la Apple Care comprende anche danni accidentali, il che ripaga davvero quello che costa. Ho avuto esperienza con (all'epoca) l'iPhone 5S. Purtroppo (o per fortuna, punti di vista) non ne ebbi bisogno, ma ti da una maggiore tranquillità, in quanto tutti i prodotti Apple, per quanto ottimo possa essere il rapporto qualità/prezzo, hanno un costo elevato rispetto alla concorrenza.nuovobuio ha scritto:eh... bella domanda.
Non voglio gufare, ma ti assicuro per esperienza, che ne avrai bisogno. Legalmente vale ben poco, ma ti permettere di puntare i piedi quando le cose si complicano.
Con una telefonata ti ritrovi gratuitamente il tecnico fuori la porta con i pezzi da cambiare (quanti caffè e quante chiacchierate di gusto), o il corriere sotto casa a ritirare il mac non funzionante (evviva Giorgia degli uffici tecnici milanesi), e non solo, qui lo dico e qui lo nego, ma per quanto mi riguarda (almeno qualche anno fa), c'era anche la possibilità di trovarla a meno della metà del prezzo su ebay, non so se le cose siano cambiate.
Assolutamente no, nessun danno accidentale, anzi, faranno di tutto che accusarti di essere l'artefice del guasto.Tano90 ha scritto:Hai perfettamente ragione. La cosa che mi ha fatto vacillare è la disparità di trattamento rispetto a Usa e Giappone: in quei paesi la Apple Care comprende anche danni accidentali, il che ripaga davvero quello che costa. Ho avuto esperienza con (all'epoca) l'iPhone 5S. Purtroppo (o per fortuna, punti di vista) non ne ebbi bisogno, ma ti da una maggiore tranquillità, in quanto tutti i prodotti Apple, per quanto ottimo possa essere il rapporto qualità/prezzo, hanno un costo elevato rispetto alla concorrenza.nuovobuio ha scritto:eh... bella domanda.
Non voglio gufare, ma ti assicuro per esperienza, che ne avrai bisogno. Legalmente vale ben poco, ma ti permettere di puntare i piedi quando le cose si complicano.
Con una telefonata ti ritrovi gratuitamente il tecnico fuori la porta con i pezzi da cambiare (quanti caffè e quante chiacchierate di gusto), o il corriere sotto casa a ritirare il mac non funzionante (evviva Giorgia degli uffici tecnici milanesi), e non solo, qui lo dico e qui lo nego, ma per quanto mi riguarda (almeno qualche anno fa), c'era anche la possibilità di trovarla a meno della metà del prezzo su ebay, non so se le cose siano cambiate.
Se dovessero includere i danni accidentali anche nel nostro paese l'acquisterei il giorno stesso, data l'offerta attuale ci penserò un po' su.
Grazie mille per il tuo contributo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti