Ciao a tutti,
ė da un po' di mesi che entro ed esco dall Apple store con il mio iMac.
Da febbraio ha iniziato a fare uno strano ronzio, pensavo fosse la ventola o l alimentatore ma il test diagnostico non da nessun problema.
A febbraio ho provato l'assistenza al telefono, mi hanno fatto spegnere il Mac e non si è più acceso così l' ho portato all'Apple store.
Mi avevano preventivato il cambio alimentatore, dopo due giorni mi hanno chiamato dicendomi che era necessario sostituire la scheda logica.
sono tornato a casa e adesso lo schermo non andava con delle strisce verdi orizzontali fini a bloccarsi del tutto.
rivado all' Apple store e cambiano di nuovo la scheda logica, questa volta senza costi aggiuntivi. Torno a casa e dopo un paio di giorni torna il ronzio iniziale.
Torno all Apple store... tengono il Mac per una settimana, fanno diversi test ma non sentono il ronzio, pensano che il problema sia dato dall'alimentazione. Compro un ups a cui collegare il Mac... ma il ronzio torna dopo qualche settimana.
Adesso si sente tanto e ho ripreso appuntamento all Apple store, sperando di trovare una soluzione.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili? Consigli?
Grazie in anticipo.
Ciao
Vanez