Moderatore: ModiMaccanici
non giornalmente ma con cadenza settimanaleTheMacGuru ha scritto: Lo userai spesso per spostare i documenti da PC a Mac od una tantum?
Aggiungerei che la limitazione più gravante è che non supporta file più grandi di 4GB.TheMacGuru ha scritto:Se lo formatti Mac OS Esteso Journaled i dati sono più al sicuro in quanto in caso di mancanza di corrente al riavvio il sistema ricostruisce automaticamente i file rimasti aperti e non incasina il disco.
Il sistema FAT32 è quello usato da Windows ed in taluni casi non accetta nomi dei file con caratteri riservati o con path troppo lunghi e complessi.
Insomma usare un disco formattato FAT per archiviare file Mac non è una soluzione ottimale, può andare bene solo temporaneamente.
Beh questa non è programmazione nè ha a che fare con qualche linguaggio, si tratta di formati diversi di File Systemrikiriki ha scritto:grazie per le delucidazioni! al massimo cento giga li lascio in fat e i restanti 150 nel formato per mac... comunque non me ne intendo di programmazione e di linguaggi di questo tipo, ma credo sia una grossa limitazione questa, una sorta di paletto lasciato forse per evitare una completa integrazione tra sistemi... credo io.
grazie per l'aiuto