Qualcuno conosce il "tecnico" Angelo Masiello?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

sebsouthern
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 dic 2016 19:53
Messaggi: 11

Top

Salve a tutti, chiedo scusa se la categoria in cui ho inserito questo post non è corretta, sono nuovo e chiedo aiuto disperato a chiunque conosca questa persona.

Avevo letto qualcosa di buono su questo forum, riguardo Angelo Masiello per una riparazione (purtroppo non ho cercato piu a fondo) e ho deciso di chiamarlo...la storia è questa:


Gli porto un macbook pro 15 pollici 2012 con guasto lieve alla scheda video, e mi dice che con 150 euro si risolve ogni problema. Gli lascio il macbook ,e dopo una settimana vado a riprenderlo (ci incontriamo all'uscita di S. Giovanni prima di Napoli), controllo e il danno sembrava risolto. Dopo 3 ore il computer ripresenta lo stesso identico danno...lo richiamo, lui si sente mortificato e mi dice di riportarglielo. Io glielo riporto, e adesso sono passati altri 10 giorni. Lo chiamo decine di volte al giorno e se ne esce sempre con qualche scusa, dicendo che il tecnico ha avuto problemi, e che c'era da aspettare ancora ecc... Poi dice che si è sentito male e che non mi ha potuto rispondere e cose cosi.

Sono passati altri tre giorni che mi sta ignorando completamente e non so più che fare. Prima di denunciarlo ai carabinieri volevo chiedere consiglio a voi, se qualcuno lo conosce bene di persona.


Grazie anticipatamente a tutti!

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62765
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Chiudo il topic perché ho già risposto qui:
viewtopic.php?f=5&t=16955&p=430349#p430349" onclick="window.open(this.href);return false;

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Bloccato

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti