Monitor 27 pollici con webcam altoparlanti e varie uscite

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

In caso di monitor+webcam comunque devi connettere un ulteriore cavo usb..

Avatar utente
giovaneverdi
Stato: Non connesso
Music Expert
Music Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 03 nov 2010 08:50
Messaggi: 390
Località: Torino

Top

E avresti bisogno, comunque, di un driver (la WebCam dell'Asus, di suo, non funziona su Mac…). Questo che segue sembrerebbe funzionare bene: http://manycam.com/...
Questi sono i miei principi, e se non vi vanno... beh, ne ho degli altri! (Groucho Marx)

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
giovaneverdi ha scritto:E avresti bisogno, comunque, di un driver (la WebCam dell'Asus, di suo, non funziona su Mac…). Questo che segue sembrerebbe funzionare bene: http://manycam.com/...
grazie,ma intendi che questo applicativo farebbe funzionare e riconoscere la webcam incorporata del monitori asus che mi avete consigliato ? e per l'audio/mic dovrei sempre ricorrere ad una cuffia con mic laddove mi necessitasse ad esempio fare una videoconferenza ? Ma un altro monitor che contenga sia la webcam ed il mic incorporato compatibile con i mac non esiste in commercio ? sempre un qualcosa di non oneroso,cioè matenendosi non più dei 300 euro....
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
kext ha scritto:In caso di monitor+webcam comunque devi connettere un ulteriore cavo usb..
perchè ? se la webcam è già incorporata nel monitor a cosa serve un ulteriore cavo usb ? forse intendo per la funzione di mic che quel tipo di monitor non ha ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3845

Top

pierecall ha scritto: se la webcam è già incorporata nel monitor a cosa serve un ulteriore cavo usb ?
Un monitor che sia solo monitor non lo colleghi mica in USB, per cui se prendi un monitor che ha dei componenti aggiuntivi, avrai bisogno di usare una porta aggiuntiva.


Non è che il segnale del microfono/webcam passa che so....dalla VGA/DVI/Display_Port/HDMI.... :coffee2:

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
iMaurizio ha scritto:
pierecall ha scritto: se la webcam è già incorporata nel monitor a cosa serve un ulteriore cavo usb ?
Un monitor che sia solo monitor non lo colleghi mica in USB, per cui se prendi un monitor che ha dei componenti aggiuntivi, avrai bisogno di usare una porta aggiuntiva.


Non è che il segnale del microfono/webcam passa che so....dalla VGA/DVI/Display_Port/HDMI.... :coffee2:
Io vorrei un monitor che faccia le veci di un imac ma a costo abbordabile......( per collegare un mac mini o altro mini computer) ma cmq che mi permetta di evitare altre periferiche esterne come l'acquisto di una webcam e di un mic con cuffie ( tralasciando le caratteristiche video del monitor,nel senso che per le mie esigenze un full hd va bene) :wink: ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

È questo il problema, o integrata o esterna, la webcam la devi sempre collegare e installare!!

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
kext ha scritto:È questo il problema, o integrata o esterna, la webcam la devi sempre collegare e installare!!
scusa ma io dico tipo come quelle che sono incluse nei portatili....nel mio asus non ho dovuto installare nulla,la webcam funziona con i vari programmi di video conferenza ed ha anche il mic incorporato ( come del resto l'imac) non riesco a comprendere il tuo pensiero sul collegare ed installare....... :wink:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Lascia perdere l'iMac, non mischiare paglia e lana. I monitor che chiedi, sono composti da DUE device distinti: monitor + webcam, quindi dovrai collegare due dispositivi. Ora, ci sono alcuni devices autoinstallanti e altri no, ma sempre due hardware diversi sono!

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
kext ha scritto:Lascia perdere l'iMac, non mischiare paglia e lana. I monitor che chiedi, sono composti da DUE device distinti: monitor + webcam, quindi dovrai collegare due dispositivi. Ora, ci sono alcuni devices autoinstallanti e altri no, ma sempre due hardware diversi sono!
Allora pongo la domanda in altro modo.......quali monitor di fascia non superiore a 300 euro hanno queste caratteristiche ( per la risoluzione un full hd mi è sufficiente) ? :wink: ciao
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

un iMac.
quel che chiedi non esiste, o semmai lo creeranno col thunderbolt ma non sarà economico.. Ma perchè ti da fastidio avere una webcam separata (che comunque sempre resterà separata)?

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3845

Top

pierecall ha scritto:Io vorrei un monitor che faccia le veci di un imac
Non esiste perché l'iMac è un computer, non un monitor. :read2:

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
iMaurizio ha scritto:
pierecall ha scritto:Io vorrei un monitor che faccia le veci di un imac
Non esiste perché l'iMac è un computer, non un monitor. :read2:
ma il monitor che mi avete segnalato ad inizio del post la webcam incorporata la porta già,quindi il problema semmai è solo del mic che va aggiunto....se questa webcam a livello hardware non assolve al suo compito che motivo aveva la asus di inserirla ?
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
kext ha scritto:un iMac.
quel che chiedi non esiste, o semmai lo creeranno col thunderbolt ma non sarà economico.. Ma perchè ti da fastidio avere una webcam separata (che comunque sempre resterà separata)?
Non era una questione di fastidio....è che volevo cercare di evitare mi aggiungere altri aggeggi :D oltre quelli che già sono presenti nella mia disordinata scrivania :lol:
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Mi spiace dirtelo, ma quel che cerchi non esiste. I costruttori integrano la webcam per un fatto meramente e puramente estetico, punto. Dal lato hardware sono due cavi differenti. E a parer mio, io non sopporterei un accrocchio con due dispositivi in uno; anzi preferirei avere webcam e monitor separati per due motivi: se voglio aggiornare un dispositivo lo posso fare senza problemi, o cambio la webcam o cambio il monitor; l'altro motivo è che mi darebbe fastidio sapere che (in entrambi i casi) un dispositivo funziona e l'altro no, in caso di rottura..

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti