Moderatore: ModiMaccanici
Il fatto di avere l'AppleCare può facilitare qualcosa? Magari avere una priorità...?iMaurizio ha scritto:I tempi di riparazione sono quelli che servono per cambiare il display, più il tempo burocratico per accertare il problema e autorizzare l'intervento.
Teoricamente si fa tutto in un paio di giorni, poi all'atto pratico dipende dal luogo in cui lo porti, dalle loro priorità, non è possibile fare una stima precisa.
iMaurizio ha scritto:I tempi di riparazione sono quelli che servono per cambiare il display, più il tempo burocratico per accertare il problema e autorizzare l'intervento.
Teoricamente si fa tutto in un paio di giorni, poi all'atto pratico dipende dal luogo in cui lo porti, dalle loro priorità, non è possibile fare una stima precisa.
http://www.cecconsulting.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.magellanosrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Bene, facci sapere cosa dicono.flaviopr ha scritto: Oggi ho l'appuntamento per portarlo in un centro C&C Consulting
Beh... Almeno metti un po' di fuliggine sul display, prima...Jethro ha scritto:... Secondo voi prima della scadenza potrei portarlo in assistenza per fare... non so... un controllo, o qualcosa del genere?
Ahahahaha!!faxus ha scritto:Beh... Almeno metti un po' di fuliggine sul display, prima...Jethro ha scritto:... Secondo voi prima della scadenza potrei portarlo in assistenza per fare... non so... un controllo, o qualcosa del genere?
Beh ma devono accenderlo e farci delle cose, la password serve....flaviopr ha scritto:...cosa strana che mi abbiano chiesto anche la password dell'account utente...
beh..credo che un centro assistenza come si deve debba avere altri modi per accenderlo e farci delle cose...sopra ci sono i miei dati..foto.....mmah..iMaurizio ha scritto:Beh ma devono accenderlo e farci delle cose, la password serve....flaviopr ha scritto:...cosa strana che mi abbiano chiesto anche la password dell'account utente...
Non è colpa loro!flaviopr ha scritto:sopra ci sono i miei dati..foto.....mmah..
Se FBI ha discusso con Apple per sbloccare un iPhone tu pensi che un centro di assistenza "come si deve" possa accedere al tuo Mac senza violarlo e di fatto violare la tua privacy senza la tua autorizzazione ?flaviopr ha scritto:iMaurizio ha scritto: beh..credo che un centro assistenza come si deve debba avere altri modi per accenderlo e farci delle cose...sopra ci sono i miei dati..foto.....mmah..
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti