Anche io mi sono trovato di fronte al dilemma se upgradare il mio iMac fine 2009 in vista dell'aggiornamento a Sierra.
Il preventivo fattomi da un amico per la Ram e SSD rasentava i 300 euro.
A conti fatti considerato che non avrei avuto la certezza tra un anno di poter installare 10.13 ho deciso di non procedere,tenermi il mio iMac così com'è con installato 10.11, tirare avanti un paio d'anni e poi comprare una macchina nuova.
MBP 13" 2015,iMac 21,5" fine 2015 macOS Sierra ,iPhone 4, iPod Classic
solo oggi avevo letto che tutti mi sconsigliavate ssd della sandisk , soltanto ora amazon non mi fa modificare l'ordine. cosa mi consigliate di montarlo lo stesso, oppure me lo faccio arrivare e lo spedisco indietro?
ti ringrazio appena mi arriva tutto seguo la guida.
ora ordino quello della crucial e appena mi arriva quello della sandisk effettuo il reso. mi avete fatto cacare sotto con quello che avete detto non vorrei smontare di nuovo il mac, chissà già se ci riesco poi se devo sostituirlo di nuovo sicuro rompo qualcosa
ora ordino quello della crucial e appena mi arriva quello della sandisk effettuo il reso. mi avete fatto cacare sotto con quello che avete detto non vorrei smontare di nuovo il mac, chissà già se ci riesco poi se devo sostituirlo di nuovo sicuro rompo qualcosa
Segui la guida con pazienza e calma, vedrai che non è difficile
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
Segui la guida con pazienza e calma, vedrai che non è difficile
infatti mi metto calmo faccio qualche preghiera e procedo, soltanto ora il disco della crucial mi dovrebbe arrivare entro lunedì , speriamo cosi faccio tutto
ragazzi una domanda mi ritrovo quel ssd che ho sbagliato ad ordinare, ma lo posso utilizzare come hd esterno? e sempre veloce se lo collego con una porta usb?
cab ha scritto:ragazzi una domanda mi ritrovo quel ssd che ho sbagliato ad ordinare, ma lo posso utilizzare come hd esterno? e sempre veloce se lo collego con una porta usb?
Of course...puoi metterlo in un case esterno, ce ne sono diversi su Amazon
Ci sono solo due tipi di rapine, quelle in cui i rapinatori la fanno franca e quelle in cui ci sono i testimoni. (breacking bad)
cab ha scritto:ragazzi una domanda mi ritrovo quel ssd che ho sbagliato ad ordinare, ma lo posso utilizzare come hd esterno? e sempre veloce se lo collego con una porta usb?
Of course...puoi metterlo in un case esterno, ce ne sono diversi su Amazon
ma ha la stessa velocità di un ssd che si trova all'interno di un mac o di un pc? o rallenta perché lo collego con usb
cab ha scritto:
ma ha la stessa velocità di un ssd che si trova all'interno di un mac o di un pc? o rallenta perché lo collego con usb
Naturalmente no.
Andrà al massimo alla massima velocità di USB2, cioè 200MBps contro i 6Gbps del disco interno.
Però lo puoi montare dentro al posto del Superdrive.
Ognuno è come Dio lo ha fatto, ahimé...
...e spesso peggio.