Come immaginavo raga....Ecco la mail dell'addetto al dipartimento Apple che segue la mia pratica...
"Buongiorno xxxx,
mi rincresce nell’informarla che purtroppo la richiesta per un “System Exchange” è stata negata.
La ragione di ciò è per il fatto che la data d’acquisto originale del suo MacBook supera i 4 anni per cui né io né l’Amministrazione potremo superare questo intralcio.
Io in buona fede ho tentato tutto il possibile anche se sapevo fossimo fuori dai 4 anni di tempistica concessa ma ahimè ho le mani legate a questo punto.
Rimane ora solo da consultare Magnetic Media (lei ha già tutti i riferimenti in suo possesso) e richiedere una nuova riparazione."
E adesso via con una nuova riparazione, giorni di attesa ecc....Cosa mi consigliate di fare a questo punto...?
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.
Linuxx ha scritto:Come immaginavo raga....Ecco la mail dell'addetto al dipartimento Apple che segue la mia pratica...
"Buongiorno xxxx,
mi rincresce nell’informarla che purtroppo la richiesta per un “System Exchange” è stata negata.
La ragione di ciò è per il fatto che la data d’acquisto originale del suo MacBook supera i 4 anni per cui né io né l’Amministrazione potremo superare questo intralcio.
Io in buona fede ho tentato tutto il possibile anche se sapevo fossimo fuori dai 4 anni di tempistica concessa ma ahimè ho le mani legate a questo punto.
Rimane ora solo da consultare Magnetic Media (lei ha già tutti i riferimenti in suo possesso) e richiedere una nuova riparazione."
E adesso via con una nuova riparazione, giorni di attesa ecc....Cosa mi consigliate di fare a questo punto...?
c'era il (progetto apple) di riparare tutti i mac in questione anche quelli fuori garanzia ... io ho lo stesso tuo mac
e dopo avermi sostituito logica e ventole pagato in contanti .. per loro incuria anche monitor in garanzia .. ma l'anno dopo franz mi avverte appunto che posso farmelo riparare o chiedere rimborso .. io l'ho fatto e mi hanno accreditato ... appellati a quel progetto ... che non era di sostituzione ... ma di riparazione fuori garanzia perche accertato difetto ... in bocca al lupo ... e viva il lupo
ps. rivolgiti ad un applestore attrezzato anche se lo devi lasciare un mese ... ma ottieni ciò che ti spetta.
Mac studio m1ultra -Mac OS sequoia-- macbookpro 2019 intel -Mac OS Sonoma-- macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -
Ho chiamato l'amministrazione e mi hanno detto di inviare una mail a ita.plan@apple.com con una sintesi dei fatti e che mi contatteranno entro 48 ore. Nel frattempo ho contattato l'assistenza per informare del monitor.
No vabbè....io non mi esprimo...Lettera di Apple dall'Irlanda ricevuta oggi come risposta al mio reclamo.
Sa proprio di presa per le natiche il contenuto! Ovviamente ho lanciato un'altra freccia al reclamo. Vediamo cosa mi rispondono. Se sperano che mi arrenda allora si sbagliano di grosso!
Vai a comprarli Scialla! Looool Comunque davvero no comment....È come dire "Tieniti il problema, attaccati, ma resti sempre un nostro cliente prezioso". Sarò prezioso anche quando non regalerò più un centesimo a loro (sebbene sia un centesimo insignificante tra tutti gli apple user)? Avete da consigliare qualche altra strategia raga?