Olicard 200 e Yosemite

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

viv.t11
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 lug 2016 11:29
Messaggi: 5

Top

Buongiorno. Ho acquistato un Macmini con sistema operativo Yosemite ed ho provato a connettermi con la Olicard 200 che utilizzavo anche con il precedente Macmini. Nonostante la corretta installazione del software, la connessione non va in porto (nessun dispositivo). Il servizio clienti del gestore della sim che utilizzo, mi ha parlato di incompatibilità tra il software della chiavetta e Yosemite. Per risolvere il problema pare che si possa scaricare un driver per aggiornare il software della Olicard in modo da ottenere la compatibilità... ma in rete non ho trovato nulla. Qualcuno potrebbe aiutarmi con un link o con qualche informazione aggiuntiva? Grazie!!!

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Già discusso per El Capitan, viewtopic.php?f=40&t=35663" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti consiglio un router/modem wifi 3g/4g, costano poco e funzionano fino a 10/20 dispositivi connessi contemporaneamente (dipende dal modello)..

No driver, direttamente wifi, sempre compatibile..

viv.t11
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 lug 2016 11:29
Messaggi: 5

Top

... perfetto... grazie!!! Credo che ormai tutti i router aventi queste caratteristiche siano compatibili con i prodotti Apple, giusto?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62887
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Giusto. :)

Benvenuto viv.t11, intanto se vuoi anche presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

viv.t11
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 20 lug 2016 11:29
Messaggi: 5

Top

Ora che sono connessa con il mio fantastico router 4G ... volentieri!!! Grazie :D :D


Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti