scheda video macbook pro 2007

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Trainspotting
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 04 set 2012 13:07
Messaggi: 3

Top

salve devo acquistare da un amico un macbook pro 2007 a cui è stata sostituita la scheda video in garanzia dalla Apple.
Il mio dubbio è che nonostante la sostituzione il problema si possa ripresentare, magari (suppongo) perché la scheda sostituita era dello stesso tipo di quella difettosa.
Chiedo perciò a voi esperti se c'è un modo per capire se la scheda video attuale è della serie successiva, priva quindi dei difetti riconosciuti oppure le mie sono solo pippe mentali in quanto la Apple montava schede non difettose (serie successiva) in questi casi?
Vale la pena prendere un vecchio mb pro oppure meglio un macbook bianco (non unibody) più recente (2009)?
Grazie in anticipo per le risposte... sperando che arrivino
Ultima modifica di Trainspotting il dom, 28 feb 2016 22:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Trainspotting. Meglio scegliere almeno il 2009.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Trainspotting
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 04 set 2012 13:07
Messaggi: 3

Top

fragrua ha scritto:Benvenuto Trainspotting. Meglio scegliere almeno il 2009.

Grazie!


Ho trovato che la scheda video difettosa è la Nvidia Geforce 8600 GT revisione 1, quindi le successive versioni (o revisioni) dovrebbero essere esenti dal difetto?
...Non mi resta che verificare la versione installata nel mac che dovrei acquistare.

In alternativa avrei trovato un macbook bianco early 2009.

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Meglio il macbook bianco inizio 2009. Fosse solo per il SATA2 3.0 Gbps rispetto al SATA del pro del 2007. :roll:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Trainspotting
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 04 set 2012 13:07
Messaggi: 3

Top

infatti proprio questa caratteristica mi faceva propendere per il mb bianco. Il dubbio ce l'ho perché il pro è immacolato sembra uscito dal negozio. È stato usato pochissimo e sempre in casa mentre il bianco non lo so. Boh ora visiono il bianco e tirò le somme. Grazie comunque per il parere.


– Io scrivo su iMaccanici con iPhone e Tapatalk –

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 12 ospiti