Programma di sostituzione dell'adattatore box internazionale

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

fiorellaff91
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 08 ott 2014 21:16
Messaggi: 18

Top

Salve, sono andata in un R-store per farmi sostituire gli adattatori non a norma e tutto normale, solo che io ho un box internazionale di adattatori e ho letto che si dovrebbero sostituire anche quello australiano e quello inglese ma non me li hanno sostituiti e il commesso mi ha detto che dovrei andare nei paesi "colpiti" e farmeli sostituire lì, il che non mi sembra per niente normale, ma vabbè!!!
Qualcuno per caso hai un box internazionale e gli è stato completamente sostituito?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
R-Store è un caso particolare, dove si sente molto il peso della burocrazia Apple.
Non a caso non ci lavoro più, pur essendo stata la mia esperienza PIÙ BELLA.

Prova ad andare da Apple Store, anche se il "trattamento" potrebbe essere UGUALE. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

fiorellaff91
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 08 ott 2014 21:16
Messaggi: 18

Top

fragrua ha scritto:R-Store è un caso particolare, dove si sente molto il peso della burocrazia Apple.
Non a caso non ci lavoro più, pur essendo stata la mia esperienza PIÙ BELLA.

Prova ad andare da Apple Store, anche se il "trattamento" potrebbe essere UGUALE. ;)

Grazie mille!!!
Appena ho tempo passerò alla apple store!!! Sono sicura che come dici tu mi diranno la stessa identica cosa ma provare non costa nulla!!!

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 4 ospiti

cron