Videoproiettore - MacBook: si cercano ma non si trovano

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Bejaflor71
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mer, 15 apr 2009 22:07
Messaggi: 6

Top

Ciao a tutti. Spero ci sia qualcuno tra voi che utilizza il MAC per fare presentazioni professionali (keynote, powerpoint).
Da qualche giorno il fantastico automatismo del MAC (portentoso rispetto alla lentezza di WIN XP!) si è incasinato.
In pratica quanto connetto il videoproiettore (modello Hitachi CPX1) prima veniva letto dal mio MacBook ed automaticamente poteva avviare la mia presentazione-proiezione. Adesso ciò che appare sullo schermo del mac e ciò che appare sulla proiezione è diverso! Nell'ultima occasione ho dovuto inseguire il puntatore che spariva in uno schermo diventato enorme.
Non capisco cosa sia successo. Spero non ci sia stata qualche incursione di mio figlio nel settaggio del monitor dal pannello Preferenze di Sistema. Ad una prima occhiata sembra tutto ok.
POTETE AIUTARMI? :D :shock:
Bejaflor71
MacBook bianco aprile 2008
...Entusiasta del nuovo sistema ma ne so tuttora pochissimo :(

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62889
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ciao Belfagor,
in pratica adesso hai l'estensione dello schermo, mentre prima avevi la duplicazione dello schermo, che a quanto pare preferisci.
Basta andare in Preferenze di Sistema e poi in Monitor per riprendere il controllo della situazione.
Benvenuto!
;-)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 25 ospiti